La Pravda, versione italiana, il 27 novembre 2006, ha pubblicato un articolo scritto da Amy Worthington e dal titolo "La prova: le scie chimiche contengono composti dannosi", inserito a suo tempo da Scie Chimiche (Chemtrails). Qui il testo tradotto da Straker il 17 settembre 2006. Il pezzo, presente sulla Pravda, può essere letto a questo link.
Ciao Angela. Sono contento di avere una fan della Tua portata. :-)
RispondiEliminaPurtroppo i debunkers sono pagati per ignorare prove e testimonianze e continuano seguendo la loro linea "accusatoria", ovvero scrivendo sempre: "Non avete prove". Io, piuttosto, direi che loro... non hanno una coscienza. Le prove ci sono eccome!.
Intanto, però... qualcosa si muove, alla facciaccia dei debunkers, idioti, prezzolati, asserviti al potere, sparsi sulla rete ed in televisione. Che il diavolo se li porti.
Ciao Angela, se lo scrive la Pravda che significa "verità", qualcuno comincerà a guardare il cielo. E' un notevole risultato: un quotidiano come la Pravda non pubblica notizie destituite di ogni fondamento.
RispondiEliminaCiao e grazie!
Ciao a tutti
RispondiEliminaVorrei farvi i complimenti per il grande lavoro che state facendo. La pubblicazione sulla Pravda è una bella conferma di quanto la questione chemtrails stia sfondando sempre più gli argini dell'informazione.
Il "passa parola" (insieme a volantinaggi e altre azioni pratiche "dal basso") è un mezzo fondamentale per diffondere informazioni criminosamente taciute dal mainstream. Poi se qualche testata di quella portata pubblica qualcosa che finalmente è vera informazione.. tutto di guadagnato.
Buon lavoro a tutti :)
Grazie, NWO. Proseguiamo su questa strada. Anzi... visto che oggi sciano di nuovo alla grande, telefonerò al NOE, che non ha risposto alla mia ennesima missiva. Vi farò sapere...
RispondiEliminaCiao NWO, grazie del tuo sostegno. Congratulazioni per il tuo utile blog. Ciao.
RispondiElimina