Aggiungi al profilo personale | Altri video
Resoconto del confronto fra il "meteorologo" Luca Mercalli ed il nostro BACAB, che ringrazio, ad Urbino sulla questione scie chimiche...
Trascrizione a cura di BACAB
I: "Vorrei fare delle domande a proposito di un problema reale chiamato "scie chimiche" e mi riferisco al passaggio di aerei che rilasciano sostanze..."
M: "Perchè le analisi le ha fatte lei?"
Alla prima domanda ha subito replicato in questo modo.
I: "Un attimo... pochi giorni fa è andato in onda un documentario su un'emittente tedesca, la RTL-TV, curato da un meteorologo di nome KARSTEN BRANDT, il quale ha affermato... (...) e tenendo conto dell'effetto di queste sostanze nell'atmosfera, soprattutto del bario, queste operazioni militari hanno anche un riscontro meteorologico... effetti sul clima"
M: "Perchè il bario cosa fa? Mi scusi? Queste sono solo ipotesi non ci sono dati reali...!
I: "Se è risaputo che le scie di condensazione si formano innanzitutto a livelli superiori agli 8.000 metri... come è possibile che vi siano aerei a quote molto più basse che rilasciano scie che addirittura persistono per ore?"
M: "Guardi, innanzitutto non ci sono regole fisse per la formazione delle scie (?) e poi faccia una cosa... prenda un'aereo, segua quello che secondo lascia queste sostanze e faccia delle analisi" (RISA DEL PUBBLICO)
I: "Di analisi e documenti ce ne sono e anche tanti su tanti siti internet"
M: "Guardi... come posso definirmi pensando ad internet? Un funzionario della CIA!? Sono pagato dalla CIA... pensi che per questo problema sono anche stato minacciato di morte da un SUO COLLEGA!" (lo ripeterà anche un minuto dopo... chissà perchè!)
Ho proseguito controbattendo ancora nonostante il fatto che la maggior parte della gente mi dicesse di star zitto, di smetterla... qualcuno ha anche urlato di mandarmi via.
Secondo Mercalli, inoltre, se c'è un traffico tanto intenso e vi sono formazioni anomale di tali scie nel cielo è perchè ci sono i voli low-cost e perchè dovrei studiarmi le rotte... le croci e i reticoli sono una casualità.
Non ho potuto fare altre domande perchè zittito dalla gente e più volte da un professore.
Per ben due volte mi ha addirittura invitato a prendere il suo posto e a fare io la conferenza al suo posto, inducendo risa e indignazione verso il sottoscritto "sovversivo visionario".
Alla fine ho chiesto se lui fosse a conoscenza di questo problema e ha risposto: "Certo, sono a conoscenza del vostro complotto e sono giudicato perchè non la penso come voi vorreste"
Ha terminato dicendo: "Per favore, abbiamo già troppi problemi, non inventatene di falsi... per favore, fatemi una domanda vera a cui posso rispondere... lavoro nella CIA."
NO COMMENT
Un plauso sincero all'amico Bacab per il suo resoconto, anche se non capisco come non gli siano venuti dei conati di fronte ad un figuro tanto mellifluo, sgradevole, dolciastro, insincero e vanesio.
RispondiEliminaNel cognome il destino di Mercalli... mercimonio.
Mi associo ai ringraziamenti fatti da Zret. L'impegno di BACAB è stato encomiabile ed è anche grazie al suo aiuto se abbiamo sferrato un altro colpo fatale alla già esanque reputazione del farfallino.
RispondiEliminaVi ringrazio ma il merito è in gran parte vostro!
RispondiEliminaRinnovo i miei complimenti a Straker per la realizzazione del video!
A presto!
Bacab
Gentilissimo Bacab, avere collaboratori come te è un'ottima cosa. Ciao!
RispondiEliminaCiao a tutti,
RispondiEliminaun sincero ringraziamento a Bacab per l'impegno; mi sa che il farfallino comincerà a sognare scie chimiche la notte... quanto alle minacce di morte, mi fa proprio ridere... forse si è confuso con chi gli detta ordini.
Perseveriamo!
Saluti, Nico.
Ciao Nico, Mercalli ha una vis comica irresistibile! Come meteorologo lascia a desiderare, ma come attore di pantomime è superlativo!
RispondiEliminaCiao
Che platea di imbecilli a sentire il cicisbeo con il farfallino! E come ridevano volentieri quegli irresponsabili! Non si sono mai degnati di alzare gli occhi verso il cielo per vedere anche quello che un cretino può facilmente ammirare!
RispondiEliminaPoveri italioti che ridete della vostra stupidità e non avete alcuna speranza di racimolare dentro voi stessi un minimo di consapevolezza.
Concordo pienamente. Mercalli è un bugiardo, ma il suo pubblico è veramente stupido. Stupido due volte: la prima perché non si avvedono di niente. la seconda perché credono alle fandonie di un venduto.
RispondiEliminaQuando si ammaleranno, continueranno a sghignazzare i cretini? Non hanno capito che le scie chimiche causano MALATTIE? Idioti.
RispondiEliminaperseguitiamolo in tutte le conferenze che fa,non tanto per convincere lui (lui sa e mente) ma per insinuare il dubbio nelle platee,....poi chi vorra' si informera' e trovera' le sue risposte,....come ha fatto la maggior parte di noi,.....per cercare delle smentite sull'argomento ha trovato solo delle conferme!....grande acab!
RispondiEliminaspyder
Ciao carissimo amico. Sono della Tua stessa opinione. Abbiamo un'arma micidiale: la parola e bisogna usarla.
RispondiEliminaCi sentiamo su Skype. A presto!