Per la rassegna "CINEMA DAVVERO"
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARZACH, in collaborazione con TANKER ENEMY
VENERDI' 24 OTTOBRE 2008
ORE 21,15
organizza la conferenza con proiezione, presso il
CINEMA-TEATRO GARIBALDI
Via Lippi - scarperia (FI)
SCIE CHIMICHE, HAARP E PATOLOGIE CORRELATE
Sarà presente in sala il ricercatore indipendente,
nonché presidente del Comitato Nazionale contro le scie chimiche, "TANKER ENEMY"
ROSARIO MARCIANO'
E' prevista la proiezione di una serie di documenti video sul tema.
Per informazioni: 328 0005164 - 340 6070601
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARZACH, in collaborazione con TANKER ENEMY
VENERDI' 24 OTTOBRE 2008
ORE 21,15
organizza la conferenza con proiezione, presso il
CINEMA-TEATRO GARIBALDI
Via Lippi - scarperia (FI)
SCIE CHIMICHE, HAARP E PATOLOGIE CORRELATE
Sarà presente in sala il ricercatore indipendente,
nonché presidente del Comitato Nazionale contro le scie chimiche, "TANKER ENEMY"
ROSARIO MARCIANO'
E' prevista la proiezione di una serie di documenti video sul tema.
Per informazioni: 328 0005164 - 340 6070601
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale
Segnalo un altro bel colpo da parte di Niko. Il suo filmato porta ancora una prova importante.
RispondiEliminaGuardatelo con attenzione.
Video eccellente quello di Niko.
RispondiEliminaGrande Niko! Video molto ben fatto. Sarei curioso di sentire le giustificazioni (o arrampicate sugli specchi) dei disinformatori di turno.
RispondiEliminaMolto bello il vdeo di Niko, complimenti!!
RispondiEliminaPer la conferenza ci stò facendo un pensierino...
Per la conferenza ci stò facendo un pensierino...
RispondiEliminaBene!
Un'ora fa passaggio di un aeromobile a quota molto bassa con tanto di rumore avvertibile anche in casa con la tv accesa. Altro che 3000-4000 metri, non poteva che essere, addirittura, ancor più basso.
RispondiEliminaDi giorno darebbero troppo nell'occhio ed eccoli approfittare della notte per abbassarsi ulteriormente. Ma è possibile che un aereo voli così basso su una città? Lo chiediamo ad Angioni? A Piero Angela? A Santacroce? Davanti a d una tale evidenza si ammutolirebbero anche loro.
Una simpatica domenica di scie
RispondiEliminaAvete visto? E' impazzito.
Non riesco a capacitarmi. Come può un essere senziente arrivare a questo punto?
Straker, ma se leggi bene dice: "Come sempre, buon divertimento :-)"
RispondiEliminaOrmai è diventato un blog comico!
E' vero, hai ragione, cosmino.
RispondiEliminaBeh, ci vado a dormire sopra. :-)
Notte!
Straker
RispondiEliminaAvete visto? E' impazzito.
Non riesco a capacitarmi. Come può un essere senziente arrivare a questo punto?
...................
Adesso ho capito perche' in corrispondenza delle 12 GMT con sottrazione o addizione ore meridiana e logaritmo del parallelo le scie spariscono(e questo lo dice lui con una sola osservazione!), meno male che qualcuno ha risolto il mistero.
E se gli mandassimo un centinaio di satellitari con Milano invasa di scie alle 12 GMT in giorni differenti ?????
Ciao Rosario. Nuovo appuntamento in conferenza: sono sicura che riuscirai a catturare l'attenzione di altre coscienze.
RispondiEliminaBisogna aspettarsi che sul video di Niko qualcuno torni a stravolgere le leggi della fisica su misura, così come hanno fatto con tutte le altre prove video esibite fin'ora.
Mentre per quanto riguarda il divertimento di alcuni nell'osservare un cielo avvelenato (...), se ha tutta questa voglia di ridere (a me fa piangere) sarebbe consigliabile che andasse a vedersi qualche film di Fantozzi.
Ciao a tutti.
Ciao Ginger. Certamente! mettersi in viaggio di questi tempi non è una gran bella passeggiata, ma vale la pena e se faccio il sacrificio è per indurre altri a pensare con la propria testa.
RispondiEliminaSapete che i meteorologi sono dei veggenti? Sì, è così. Grazie alla segnalazione del caro amico Andrea, ho trovato quanto segue:
Meteo: fra venerdì e sabato entreranno correnti più fredde
Inserito il 15-10-2008 ~ 13:45 da Redazione
Regione - Prosegue un autunno siccitoso e relativamente mite: le temperature sono tuttora di 4°C sopra le medie stagionali. La situazione vede una blanda circolazione di aria umida (e inquinata) nei bassi strati, responsabile del grigiore di stamane. Domani saremo sfiorati da un fronte freddo che transita a nord delle Alpi e che porterà una fase di venti da SW, ma senza fenomeni, mentre fra venerdì e sabato entreranno correnti relativamente più fredde con una breve fase di bora associata al ritorno della nuvolosità del fronte occluso, con qualche pioggia. Da inizio settimana tornerà a consolidarsi un’anomala situazione di alta pressione.
Oggi in pianura cielo ovattato da nubi medio-basse e dall’alta concentrazione di inquinanti, soprattutto polveri sottili; in montagna sereno e limpido, al più con qualche passaggio di nubi alte (cirri, scie di condensazione).
Giovedì muro di nubi, e qualche piovasco, nel settore toscano dell’Appennino, in larga parte soleggiato in collina e pianura, con le consuete foschie e lo smog attorno alle città, strade, autostrade e aree industriali.
Venerdì dopo un miglioramento temporaneo, con la mattinata in parte soleggiata, aumento delle nubi da est e dal pomeriggio deboli piovaschi, che in serata potranno estendersi.
Sabato molto nuvoloso con deboli piogge intermittenti in mattinata, nuvoloso senza più fenomeni dal pomeriggio.
Domenica in parte nuvoloso, con graduale miglioramento soprattutto per lunedì, ma ritorno di dense foschie e successivamente possibili prime fitte nebbie autunnali.
Luca Lombroso
http://www.lombroso.it/
luca@lombroso.it
Fonte: Osservatorio Geofisico Modena
http://www.ossgeo.unimore.it/
Capito? Questi meritano la gogna mediatica! Sono a stretto contatto con i militari e riportano i loro bollettini fasulli. Sanno anche prevedere il passaggio di scie chimiche, da loro citate come scie di condensazione.
Quale il costo approssimativo solo per l'Italia dell'operazione 'scie chimiche'?
RispondiEliminaSparerei una cifra sicuramente approssimata per difetto e direi: 5miliardi di euro all'anno che corrisponde all'in circa ad una quindicina di milioncini al giorno.
Paga la manuntenzione degli aerei, paga il carburante, paga gli equipaggi, paga le industrie chimiche che producono le loro poltiglie malefiche e tutto l'indotto che ci sta dietro compresa quella autentica feccia dell'umanità che sono i debunkers e non fai fatica ad arrivare a quella somma.
Ma temo che il costo sia anche molto più alto, forse il doppio o chissà per il fatto che nei liquami sparsi impiegano tutta roba hi-tech, componenti ultra-sofisticati ottenui con tecnologie allo stato dell'arte.
Bravi Berluska, La Russa,Fini e compagnia bella: siete persone davvero serie ed affidabili.
Bravo marzio, sarebbe una buona idea. Peccato che il santacroce è ormai completamente immerso nella sua nuova parte di "scienziato" allineato e non vede, non sente, non parla (tranne che con hanmar e gli altri, ovviamente).
RispondiEliminaCosmino ti confermerà che i nostri messaggi non vengono pubblicati.
Grandissimi una conferenza nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCi sarò di sicuro!!!!!!!!!!!
Esatto, Paolo. Non ci discostiamo molto da quella cifra, forse in difetto.
RispondiEliminaBisognerebbe denunciare quella gente per attentato alla salute. Per genocidio. Purtroppo per noi, però, la legge contempla solo il reato di "gettito di materiale" e se la caverebbero con un amulta di poche decine di euro.
Allora... cosa serve?
Cieliazzurri ha dato veramente un taglio comico alle scie chimiche.
RispondiEliminaAnche per lui il discorso di Doria: si è ravveduto col tempo, ed ora sputa veleno, oppure era tutto così si dall'inizio? Tutto preparato a tavolino?
A settembre ( mi dimenticai di segnalarvelo ), fece questo post, guardate il finale che cretinata. Per me, potrebbe andare a zeling.
Un saluto a tutti.
Bene, psycat, sarò lieto di fare la Tua conoscenza!
RispondiElimina@ Luka78
RispondiEliminaUna full immersion nel corso da disinformatore ed anch'io penso che tutto fosse stabilito dall'inizio, come nel caso di un altro paio di personaggi che ora gettano fango sulla mia persona (Saimon ed AMD) dal blog del Mister Hyde di Santacroce (Darkskies). Inoltre costoro sono (ora) fermamente convinti che quelli sono aerei a 12.000 metri (recitano un parte, si capisce).
Dovrebbero spiegarmi come sia possibile osservare ad occhio o anche con altri mezzi un aereo a 12000 metri se la nebbia permette quasi tutti i giorni una visibilità massima di tre km.
Questi personaggi hanno repentinamente cambiato bandiera solo dopo che avevano catturato pienamente la mia fiducia e solo dopo che mio fratello ed io avevamo dato visivilità ai loro scritti.
Coincidenza? o piano prestabilito?
Magari così non è, ma è strano questo inusitato cambiamento di rotta che non si spiega razionalmente.
@straker
RispondiEliminaDa qui appuriamo che questo Lombroso è culo e camicia con Mercalli:
Dopo svariate apparizioni su TV locali e numerose interviste sulla stampa e radiofoniche, fin dalla prima edizione del 2003 è esperto scientifico del cast della trasmissione “Che tempo che fa” (www.chetempochefa.rai.it) condotta da Fabio Fazio su Rai 3, esperienza che prosegue tutt'ora come meteorologo in studio.
Secondo me entra di diritto nella schiera degli occultatori, a meno che non ci sia già.
Un saluto e incoraggiamento.
VibraVito.
Infatti. Pienamente d'accordo. Questa gente per arrivare a far carriera è disposta a vendere anche la madre, ormai lo abbiamo capito.
RispondiEliminaPortati anche questo alla conferenza.
RispondiEliminaAereo "militare" che disegna con scie di condensa a comando simboli strani nel cielo.
http://it.youtube.com/watch?v=mAIA-EItY5s&NR=1
Markogts dice:
RispondiElimina"Devi però sapere che secondo gli assertori del complotto, queste scie che noi vediamo in cielo sono molto più basse delle comuni scie di condensazione, addirittura sotto i cumuli, 1500-2000 metri al massimo "perché altrimenti non si vedrebbe l'aereo ad occhio nudo". E la pennina laser, e la tangente di Straker ecc. ecc. Dunque, a quelle quote, basta non dico un ultraleggero, ma un qualsiasi Cessna (Orboveggente ne ha uno, ma anche qualsiasi aeroclub), e campionare l'aria in una di queste scie con un'apposita sonda (scommetto che Simone sarebbe in grado di indicare qualcosa di adatto all'uopo)."
Perchè ti danno tanto addosso? :(
Potrebbero lasciarti in pace se tutto fosse falso?!
E' così facile fare l'analisi chimica di una scia?Se lo dicono gli esperti di veivoli ci sarebbe da crederci ma allora perchè non lo hanno ancora fatto?
Sarebbe interessante fare un incontro con questi ragazzi che hanno "l'attrezzatura" idonea, filmarli e dimostrare che la cosa non è fattibile (niko è bravo con i video).
Sarebbe un modo per confermare quello che ovviamente sappiamo già.
Ottimo video e complimentoni! Testimonianza eclatante. Chi ha la facciatostaggine di contraddire anche questo filmato, dimostra la propria fattiva complicita`.
RispondiEliminaVoglio ringraziare anche Corrado per la guida che ha fatto e chi mi sara´ anche molto utile.
Stanotte ha piovuto e la mattina l´aria era di nuovo limpida, frizzante e respirabile. Risultato: tutte le persone che incontro (me compreso) sono pimpanti, vivaci e di buon umore. Ieri era esattamente l´opposto, ovvero l´alba dei morti viventi.
Comunque in cielo di stanno gia´ dando un gran daffare per insozzare il bel blu e nel giro di un paio di ore sara´ tutto grigio come ieri.
Guardate un po´ fin dove vanno a cercare di creare confusione:
Libro di Benetazzo su Scie Chimiche e Signoraggio su Macrolibrarsi. Leggete questo commento, sicuramente scritto da un espero plurilaureato in meccanica, fisica, chimiche, ingegneria di qualchecosa, metereologia, ecc ecc con 110 lode bla bla bla e quindi depositario di verita assolute ed incotestabili.
Scritto da: aaa Voto: *
Il signoraggio e le scie chimiche sono argomenti di una falsità assurda. Informatevi VERAMENTE, non da questi venditori di fumo!
Tonno, secondo te perchè i ministeri (e chi se no?) con le interrogazioni che hanno in mano, non muovono un dito?
RispondiEliminaO ritengono che tutto sia una buffonata ed evitano di gonfiarla oppure sono in malafede e sanno tutto.
RispondiEliminaAh si?
RispondiEliminaQuesta gente che semplicemente si "permetterebbe di non ritenere", di fronte a eventi REALI E CONSTATABILI tanto da aver dato luogo ad INTERROGAZIONI PARLAMENTARI PREOCCUPATE, la paghi anche tu.
Ragazzi Ottimo Video!!!
RispondiEliminaCmq a Roma finalmente la temperatura si è abbassata e PIOVEE!!!
Comunico che ho aggiornato i link per i filmati da scaricare e distribuire. Si trovano nella colonna di destra del blog.
RispondiEliminaI video sono: "La prova del cumulo" e "The sprayer (il Tupolev che scia da sotto l'ala sinistra".
Ciao Marzio. Sì, conosco quel video. Il poveraccio che ha visto il tanker sciare lo ha scambiato per un UFO.
RispondiEliminaOh my God!
Una simpatica domenica di scie
RispondiEliminaè completamente fuori!
@Ginger:
RispondiEliminatutti noi
Invece qui in Puglia da lunedi'si comincia a fare sul serio sull'acqua,decreti e razionamento..parlano i capi degli acquedotti :" Allarme rosso per gli invasi ormai al limite" !
RispondiEliminaMa se incontrassi per strada uno di loro....nonostante siano persone colte,proverei a FICCARGLI IN QUEI CERVELLI METALLICI,CHE SIAMO SOTTO GUERRA METEOROLOGICA !
Riusciranno a capire?
eche.....
si puo' essere cosi'lontani dalla realta'?
P.S. :Attivix in casa sono bravo,ma a casa tua mi fai girare i....!
@ niko potresti mettere anche tu su mediafire la ripresa in alta definizione del tankere che irrora basso su torino (falso fuel damping)? credo che valga la pena condividerlo in buona risoluzione e farlo girare. Magari anche l'ultimo tuo video sarebbe utile averlo in buona risoluzione
RispondiEliminaPS: ho aggiornato il dossier e aggiunto qualcosina che mancava, appena posso sistemo anche la versione stampabile e scaricabile
se qualcuno mi aiuta realizzo un archivio di foto di cieli chimici da scaricare in un unico archivio
ed una rassegna di video e foto di pubblicità con scie
Un nostro amico..."pro" heidi !
RispondiEliminaForte :
http://video.google.it/videosearch?q=paolo+attivissimo&hl=it&emb=0&aq=f&aq=f#q=paolo%20attivissimo&hl=it&emb=0&aq=f&aq=f&start=10
Straker, farò il possibile per esserci.
RispondiEliminaSui metereologi: da alcuni giorni avevano previsto piogge e maltempo a cominciare da Giovedì 16.
Stamani cielo sereno solcato da qualche nuvola. Poi so0no apparsi 'loro'. Il cielo è diventato grigio acciaio. le nuvole che si stavano addensando si sono sfilacciate e scomposte. Ora ci sono sole e nuvole. Pioggia:zero.
Naturalmente fa caldio. Un caldo innaturale.
Vibravito ha pubblicato un interessantissimo post che elenca le varie iniziative, interviste radiofoniche e televisive, interrogazioni parlamentari etc. a partire dal 1999 ad oggi.
RispondiEliminaQUI.
http://www.kataweb.it/meteo/
RispondiEliminarido per non piangere
le parole chiave sono:
1-parziale dissolvimento delle nuvole
2-lievi foschie o stratificazioni
3-residui piovaschi
4-parziale diradamento
5-Soleggiato eccezion fatta per foschie o nebbie notturne e mattutine
6-nebbie nottetempo
questi concetti sono ripetuti più e più volte.
conclude con un rassicurante:
"Temperature stazionarie o in lieve aumento"
ci manca solo che dicono innocue scie chimiche nei cieli
in pratica i meteo illustrano le strategie di irrorazione
le perturbazioni sono ormai plasmabili al 100%
una cosa è sicura:
i metereologi sanno mantenere i segreti
I meteorologi preferiscono lo stipendio ed i privilegi e, piuttosto di dire come stanno veramente le cose, si fanno tagliare i marroni. Se ne accorgeranno tra qualche tempo, quando moriranno tutti come mosche.
RispondiEliminaIn Puglia, una delle regioni che hanno iniziato ad irrorare sin dalla metà degli anni 90, le affezioni respiratorie e le morti da esse derivate sono aumentate del 37%. Anche lì, come in Liguria, si contano sempre più nuovi casi di Linfoma non Hodgkin, patologia legata alla presenza di nanoparticelle in atmosfera.
Tutti coloro che continuano a coprire questo genocidio meritano il peggio che il destino possa loro portare.
AMD-80, hai perso un'altra buona occasione per tacere. Ingrossa pure le schiere dei disinformatori e non tediarci più con le tue fandonie.
RispondiEliminaAMD (Amedeo) ha scritto:
RispondiEliminaQuando pensi a me ed al giorno in cui ci potremmo incontrare (magari questo 24 p.v.), non pensare al fango....ma a qualcosa di molto...moooolto più duro.
Irriducibilmente
tuo AMD
BRRR... che paura!
Io non farei di tutta l'erba un fascio. un mio amico semimeteorologo, mi ci e' voluto un anno ma adesso conta anche lui le scie chimiche.
RispondiEliminaEd un'altro che e' meteorologo dell'arpa piemonte(probabilmente lo conosci anche tu Rosario) dopo una settimana di bombardamento su incongruenze meteorologhe HA AMMESSO che sicuramente erano strane e non spiegabili con fenomeni naturali, i miei anni di studi meteo sono serviti a qualcosa ....
Senza dubbio, marzio. Io mi riferisco a coloro che sono già coinvolti nei meccanismi mediatici.
RispondiEliminaall'enac non sanno più che pesci prendere
RispondiEliminahttp://espresso.repubblica.it/dettaglio//2045156
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Scandalo-Enac:-ecco-le-carte/2044869&ref=hpsp
qualcuno ha parlato troppo
qualcuno finisce in carcere
che vi serva di lezione tecnici enac:
se dite qualcosa andate in galera !!
notate il maldestro tentativo di far sembrare tutto trasparente: c'è persino una cronologia dei fatti e i documenti sull'inchiesta
si grida poi allo scandalo, quando il problema sono solo delle presunte false licenze. bè,è sicuramente un fatto grave,ma non che sia un grande scopp, almeno non tanto da giustificare tutto questo senzazionalismo
quelli dell'enac-v non sanno mantenere i segreti bene come i metereologi...
marzio ai tecnici enav-c viene detto che sono esercitazioni militari
RispondiEliminaai metereologi forse dicono la stessa cosa
un metereologo toscano mi ha detto che è condensa.....ma guarda un pò
ciao,Marzio a proposito di arpa,penso che quelli dell'arpa di udine,che ho incontrato recentemente,ad es. si sentano ricattati,(non possono ammettere verbalmente di sapere cosa trovano nell'aria)però in conferenze senza registrazione video,ed in ambiente ristretto, (quasi fosse una riunione in casa), traspare chiaramente il messaggio "so benissimo ma non apro bocca" se invece hanno la telecamera di fronte ed un pubblico più vasto diventano più falsi.
RispondiEliminaperdonate la mia ignoranza, ma chi è quel gabinetto di nome amd?
Loryyy, AMD-80 è un disinformatore incallito che per anni ha finto di essere un attivista, insomma un losco figuro.
RispondiEliminaCiao!
Accantoniamo quel gabinetto di Amedeo (AMD) e concentriamoci sul nostro lavoro di ricerca.
RispondiEliminaRiguardo a quei tecnici A.R.P.A. che volessero divulgare informazioni scomode si potrebbe proporre un'intervista a volto nascosto e voce camuffata. Avrei già il regista disposto ad intervistarli garantendo l'anonimato.
ottima iniziativa quella,speriamo che qualcuno delle arpa legga il messaggio ed abbia un minimo di coscienza, si può estendere questa idea anche per altri personaggi che attualmente sono complici,ma che desiderano redimersi. garantendo un buon anonimato potrebbe farsi avanti qualcuno.è capitato anche ai mafiosi di confessarsi con quel metodo. sappiamo che questi sono ancora più omertosi, ma sicuramente deve esserci quello meno soddisfatto nella sua coscenza. proverò a proporre la cosa.
RispondiEliminaCiao Zret
RispondiEliminaChe AMD fosse un disinformatore non lo avevo sospettato, ma i documenti che ha tradotto e pubblicato su sciechimiche.org (Climatologi e meteorologi ONESTI - Global Warming e IPCC)
e che io ho salvato, sono falsi anche quelli?
Mah! Cosa vuoi che ti dica. Anche Santacroce è venuto con me a Rebus affermando che quelle sono scie chimiche. Anche Saimon era talmente convinto di quel che vedeva da scriverci su articoli.
RispondiEliminaLa gente cambia, impazzisce, si vende. Boh!
Di Saimon non é che mi fidassi tanto.
RispondiEliminaManco era arrivato e già riceveva i nuovi iscritti come fosse il padrone di casa.
Speriamo che le traduzioni di AMD siano vere e che sia impazzito dopo.
Scusate se vado fuori tema.
RispondiEliminaGuardate questo video: http://it.youtube.com/watch?v=apqtqp7EKgM&feature=related
Non è certo la frase che cita il NWO a far riflettere ma a cosa Obama dice.
I piani sono già pronti da tempo e molto presto saranno realizzati. L'esplosione della crisi economica attuale e un nuovo allarme terrorismo spianeranno la strada all'attuazione di ogni progetto di controllo globale.
Ciao Bacab.
RispondiEliminaSappiamo che entrambi i candidati eseguiranno comunque gli ordini ed il progetto andrà avanti senza intoppi; ma quel che stupisce è la sfacciataggine di questi elementi che, evidentemente, sanno di avere di fronte un parco votante di imbecilli.