Paolo Dorigo, vittima di torture elettromagnetiche, ha cominciato uno sciopero della fame per chiedere che gli siano estratti i corpi estranei impiantatigli, anni or sono, contro la sua volontà. Sul blog La scienza marcia è riportato il suo appello e sono indicati gli estremi per firmare una petizione in merito.
Leggi qui l'articolo del blog succitato.
Leggi qui l'articolo del blog succitato.
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato NazionaleRange finder: come si sono svolti i fatti
Proprio qualche giorno fa sono ritornato sul sito dell'associazione delle vittime delle armi elettromagnetiche e avevo letto di Paolo Dorigo.
RispondiEliminaHai fatto bene, Straker, a trattare questo argomento, anche se poi, simili impianti, possono anche essere discussi con il tema delle "chemtrails".
Qualche frequentatore del blog poteva non conoscere questo caso, quindi buona scelta la tua.
Luka78
Scusate se vado O.T., ma per allacciarmi agli impianti fisicamente presenti in alcuni esseri umani, vorrei mettervi un link che testimonia la presenza di impianti non fisici, ma MENTALI che, purtroppo, sono presenti in troppa gente.
RispondiEliminaSto parlando dell'incendio di un grattacielo lì in Cina che, pur bruciando per ore e ore, con fiamme gigantesche e temperature infernali...è rimasto lì.
A me, appena visto le immagine, l'analogia con l'11 settembre è balzata subito all'occhio.
Oggi ( non per fare pubblicità ) EFFEDIEFFE ha pubblicato un'articolo - ripreso da "PrisonPlanet".
Io ho lasciato un commento.
Ecco il link:
http://www.effedieffe.com/content/view/6348/183/
Ciao Luka, il tema deegli impianti è molto spinoso: oltre a quelli di vecchia generazione introdotti in Paolo Dorigo, cui va il nostro sostegno, esistono le strutture nanotecnologiche distribuite con le chemtrails. Ormai chi di noi ne è immune?
RispondiEliminaPeccato che quel sito alla fine sia poco più di uno specchietto per le allodole.
Ciao