Francesco Sblendorio, noto tirapiedi di Paolo Attivissimo e del C.I.C.A.P. , viene colto in flagrante mentre, in trasferta dalla Lombardia, scatta fotografie della nostra abitazione (violando la privacy), insieme con l'amico Wasp il falsario, al secolo Angelo Nigrelli di Sanremo, altro disinformatore dalla lingua biforcuta ed il cervello piccolo. Sblendorio, lesto rientra in auto e tenta la fuga, ma si infila in una strada senza uscita. Lì rimane rintanato per quasi un'ora.
L'auto impiegata per la sortita è stata noleggiata probabilmente a Torino [1]. Curioso è il fatto che la sigla relativa alla provincia, che dovrebbe trovarsi sul lato destro della targa, non è visibile. In effetti sembra volutamente offuscata.
Ringraziamo l'amico Pirata Pantani per le sue preziose ricerche.
AGGIORNAMENTO: Francesco Sblendorio a Superquark
NOTA: Da alcune indagini svolte, risulta che la SAVARENT fornisce i suoi servigi alla Polizia di Stato, oltre che a varie agenzie governative.
L'auto impiegata per la sortita è stata noleggiata probabilmente a Torino [1]. Curioso è il fatto che la sigla relativa alla provincia, che dovrebbe trovarsi sul lato destro della targa, non è visibile. In effetti sembra volutamente offuscata.
Ringraziamo l'amico Pirata Pantani per le sue preziose ricerche.
AGGIORNAMENTO: Francesco Sblendorio a Superquark
[1] Intestatario SAVARENT SPA
Sede Sociale AOSTA (AO) LOCALITA REG. BORGNALLE 10 Cap 11100
ACI PRA
Automobile Club d'Italia Pubblico Registro Automobilistico
Ispezione
a mezzo del Sistema Informativo Centrale dell'ACI
Effettuata il 19/08/2009
alle ore 19:31 Targa DM349GT
TARGA: DM-349GT
DATI VEICOLO
Omologazione OEZFA17 Telaio ZFA31200000054241
Fabbrica Tipo FIAT GROUP
AUTOMOBILES S.P.A. 312AXA1A00
Classe/Uso AUTOVETTURA / PRIVATO LOCAZIONE
SENZA CONDUCENTE
Alimentazione BENZINA Cilindrata 01242
Cavalli Fiscali
0 Carrozzeria CHIUSA
Posti 4 Portata 365
Assi 2 Tara 940
Kw 51 Peso
1305
Data Immatricolazione 14/12/2007
Prima Formalità 15 1.A ISCRIZ.
VEICOLO NUOVO del 12/02/2008
Ultima Formalità 15 1.A ISCRIZ. VEICOLO NUOVO
del 12/02/2008
DATI INTESTAZIONE
Iscrizione del 12/02/2008 R.P.
A013685N
Intestatari 1
Atto SCRITTURA PRIVATA del 17/12/2007
Valore
Veicolo Euro *9.300,00*
Partita IVA 05982560012
Intestatario SAVARENT
SPA
Sede Sociale AOSTA (AO) LOCALITA REG. BORGNALLE 10 Cap 11100
NOTA: Da alcune indagini svolte, risulta che la SAVARENT fornisce i suoi servigi alla Polizia di Stato, oltre che a varie agenzie governative.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Attacco all'informazione CLICCA QUI
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale
Ahahahahaha che faccia di culo!!!!! Ma vogliono far aver paura a qualcuno con quell'aspetto cosi' trasandato? Ecco la tristezza dei "dupes" pagati dal regime... poveri sfigati frustrati.... che ridere!!!!
RispondiEliminaVuole fare l'attore...
RispondiEliminaMa ora tocca a Wasp...
RispondiEliminaStraker, la parte finale del testo - quella tra virgolette, per intenderci - è poco visibile. Prova ad ingrandire il testo.
RispondiEliminaChe vitaccia, 'sta gente. Ma degli interessi non ce li ha? Parlano tanto che loro hanno una bella vita, soddisfacente, piena di cose che li riempiono... ma a me non sembra.
Almeno che non siano pagati. Ma anche in questa circostanza, sempre poveracci rimangono.
E' certo che arrotondano, ammesso e non concesso che abbiamo già un altro stipendio, ma la domanda centrale è: "Chi ha fornito loro l'indirizzo preciso?". Per quel che ne so io, gli amici che vengono a trovarmi per la prima volta, hanno sempre difficoltà ad identificare subito la palazzina.
RispondiEliminaIl supporto logistico da chi viene fornito? Fammi indovinare...
Luca, dimmi se ora il carattere è a posto, grazie!
RispondiEliminaGuardatevi bene cosa fa Sblendorio, il modo in cui si gira verso la telecamera, quando si nasconde a filo di spigolo cercando di vedere senza essere visto ma dimenticandosi di NON avere gli occhi ai lati della spalla DX, quando butta il bacio e quando guarda la telecamera con sguardo intimidatorio.
RispondiEliminaL'unica cosa che mi turba di quegli individui sono le camicie.
Che persona triste, insicura e malata.
Ieri, l'amico luigi, nell'articolo precedente scriveva...
RispondiElimina"Ragazzi ma l'avete letto l'articolo "Sconfitti i maghi, sfidiamo i complottisti - i nuovi avversari del cicap, il club degli investigatori dell'occulto" pubblicato su Oggi!?!?..io nn ho parole!"
Anche se l'articolo era dell'anno scorso, è sempre significativo sull'interesse morboso del CICAP su queste tematiche. E' visibile come questo comitato ( come avevo notato da svariati anni ) si sia discostato dall'indagare su fenomeni paranormali, fino a mettere le mani là dove non c'entra nulla.
O è la logica evoluzione di chi si è preso il compito di fare la guardia al sistema o era un qualcosa di pianificato si dall'inizio.
Ovvero; ci si fa breccia tra la gente sbufalando cialtroni e imbonitori, per poi occupare sempre più spazio fino ad monopolizzare qualsiasi "attività". E negando la libertà d'espressione tra la gente comune. Tipo una dittatura.
"Luca, dimmi se ora il carattere è a posto, grazie!"
RispondiEliminaSì, Rosario, ora si vede meglio.
I disinformatori sono degli incapaci, fuorché alcuni che sono capaci di tutto.
RispondiEliminaScusate, ma nel commento precedente mi sono dimenticato, per completare il discorso sul CICAP che scassa le scatole sui "complottisti", di mettervi il link al loro "XI Convegno Nazionale del CICAP L'EVOLUZIONE DEL MYSTERO 9, 10, 11 ottobre 2009.
RispondiEliminaSe leggete il programma di sabato pomeriggio, guardate i relatori chi saranno.
Luca la tua analisi è perfetta. E' lo stesso "lavoro" svolto da Bario Tozzi, che ora, infatti, esce allo scoperto in prima persona (è sempre stato dietro le quinte sin dal 2006) per diffondere disinformazione riguardo alle scie chimiche.
RispondiEliminaIL C.I.C.A.P., come altri apparentemente disinteressate associazioni ed individui, hanno un interesse primario: salvaguardare il regime.
Sblendorio non ci mette i dindi di tasca sua, ma gli pagano le trasferte e come lui, anche gli altri, dal più insignificante portaborse, al pirlangela pagato da noi che spara cazzate sulla Tv di stato, sono a stipendio ed è inutile che vi dica che è che paga.
Tra quei nomi, caro Luca, ci sono molti nickname usi alla diffamazione. In poche parole sono dei vigliacchi mantenuti senza morale e senza decenza alcuna. Degli usurpatori, ma non durerà a lungo.
RispondiEliminaLuca78 sono perfettamente daccordo cn te..Straker il libro mi è appena arrivato,grazie ancora!oggi pom inizierò la lettura ;)
RispondiElimina-Beatrice Mautino, Biotecnologa, divulgatrice scientifica;
RispondiElimina-Stefano Bagnasco, Fisico, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
-Andrea Ferrero, Ingegnere, Thales Alenia Space
-Simone Angioni, Chimico, Università di Pavia
è evidente che qeusta gente o non sa quello che dice, o sa troppo.
invece angioni è perfettamente a conoscenza degli aerosol.
angioni, dato che leggi spesso tanker enemy, ti dico questo: quando tocca a te parlare delle scie degli aerei, comincia col tirare fuori i documenti UFFICIALI sulla geoingegneria ed i cambiamenti climatici.
questa gente prende soldi solo per prendere in giro la gente ignorante....angioni, sei uno scandalo vivente. se proprio ti piace la copertura aerea, puoi dirlo chiaro e tondo...o forse hai un compito ben preciso? vergogna....
Un tempo c'erano i mercenari ed oggi ci sono gli Angioni, Sblendorio, Galloni, Attivissimo etc. Quale differenza? Nessuna.
RispondiEliminaCiao Luigi, grazie a te! :-)
RispondiEliminaStraker il modo di essere al mondo di queste persone non è quello che noi intendiamo comunemente. Vivono la vita come se fosse un’avventura, una missione che ha come fine il superamento delle regole comuni (missioni di guerra, attentati, golpe, omicidi politici, etc). Queste avventure li fa sentire delle persone stra-ordinarie, e degne di essere ammirati dai loro committenti. A volte sono delle persone perverse anche sessualmente. Vivono di simboli e di miti prometeici o mortiferi. Non sono malati, sono solo la spazzatura di questa umanità. Pattume che dopo un ulteriore lavaggio del cervello viene reclutato e utilizzato dalle elite per i loro fini di controllo del mondo.
RispondiEliminaLuka, ma quelli sono dei relatori? Sono dei tromboni suonati, della cariatidi ammuffite, degli ignoranti, dei rel-attori.
RispondiEliminaStr... l'unico sentimento che provo per te è la compassione: poverino, mi fai pena!
RispondiEliminaWasp, dimmi come mai un macho come te si firma con un nome e cognome di donna (immaginaria e sadomaso per giunta).
RispondiEliminaDimmi come fa uno che dice di avere le palle a scrivere al direttore di sanremonews firmandosi con quel nome fasullo.
Dimmi come fa un montato venduto come te a pensare che l'autore di questa lettera a sanremonews non possa essere un qualsiasi altro cittadino non imbecille come te, non venduto come te, non testa di c... come te. Fatti confermare dal direttore che l'autore non è Straker e non è nemmeno Zret.
Dimmi come sia possibile che un macho virile come te si nasconda dietro ad un muro e non colga l'occasione per venire a ripetermi tutto quello che scrive quotidianemnte sul suo blog fogna. Di persona, Wasp, sei capace? Le hai le palle?
Dimmi come fa un genio come te a scrivere "ecco il terrazzino". Io ho TRE terrazzi. Sei tu che hai solo un (1) terrazzino e per giunta con vista non lato mare. Pensi di essere diventato un signore ora che ti hanno tolto la ferrovia ad un metro dal tuo terrazzino?
Lo vedi che non sei nessuno e che stai ancora lì perché ho deciso di lasciarti ancora divertire?
Vuoi che faccia vedere ai tuoi colleghi, amici e paranti che ti piace indossare le giarrettiere e che ti guadagni da vivere con la diffamazione? Cosa direbbe il tuo ragazzino se venisse a sapere che suo padre è un infame calunniatore? A quell'età capiscono, sai? A quell'età la stima dei figli o si prende o si perde definitivamente.
Wasp... comincia a contare.
Francia: allarme alghe verdi.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/view_play_list?p=6EE0D3F035D07C91&search_query=piero+angela+non+dice+la+verita%27
RispondiEliminaUn filmato (in 4 parti) di Massimo Mazzucco che spiega l'attivita' di disinformatori del Cicap, mi sembra ben fatto
Piu' che "Gli Spioni",intitolerei "I Coglioni",
RispondiEliminaoppure Stanlio & Ollio !
Presi da una insolita mania di protagonismo !!
Ma questi non hanno un cazzo da fare ?
Pensano di risolvere il problema chemtrails !!
Quando la depressione si presenta ecco le azioni
illecite !
Pensano di avere il potere di fare quello che vogliono !! ILLUSI E COLLUSI !!
Forse volevano vedere una bella giornata di sole a Sanremo !
Straker :una trincea !!
Il documentario di Mazzucco, pur non privo di qualche pregio, è carente sotto molti aspetti: la terminologia non è corretta, parlare di "credere" o "non credere" è errato, la questione UFO pare scelta apposta per mantenere il discorso sul fumoso. Io avrei scelto il tema delle scie tossiche ed avrei, per esempio, ricordato che James Randi è noto p.
RispondiEliminaD'altronde da un sito che si chiama luogocomune ci si possono attendere solo luoghi comuni. Infine che cosa ha fatto Mazzucco contro le scie chimiche in tutti questi anni, se non causare il fallimento dell'operazione "prelievo in quota"?
Una bella pietra tombale.
Mr Jones, Cip e Ciop a Sanremo: infatti hanno sgranocchiato anche dei pinoli (si veda il loro rifugio).
RispondiEliminaTutti insieme appassionatamente.
RispondiEliminaMi associo a quanto scritto da mio fratello. Mazzucco ha sprecato l'ennesima occasione.
RispondiEliminaMagari poteva succedere a Sblendorio e wasp,che qualcuno se li porti in alto..senza ritorno !!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=g9cZ8F1KTTM
sara' un fake pero'è ilsenso che conta !!
Mr.Jones, eppure sembrerebbe vero l'aereo "prelevato" e portato via.
RispondiEliminaNon sarebbe il primo.
RispondiEliminaDio sia lodato!
@ginger
RispondiEliminaè ffforte !! ..nella speranza che sia stato un tanker !!
Magari ogni tanto, non dico sempre, qualcuno lassù ci pensa...
RispondiEliminaStraker,ma tralasciando i commenti sui due PAGLIACCI AUTODICHIARATISI...bisogna,credo, pensare seriamente al lato OSCURO DELLA VISITA !!
RispondiEliminaTu hai una marea di dati........
Era un tanker. A quella quota i voli civili non volano, poiché consumerebbero di più e qui, al contrario di quanto dicono i soliti imbecilli (vedi Wasp), non ci sono rotte che passano su Sanremo.
RispondiEliminaD'altronde, se fosse stato un aereo di linea, qualcuno se ne sarebbe accorto. Quella scomparsa è la prova che sono aerei militari.
Mr Jones, era un tanker. E' certo.
RispondiEliminaCerto che vedere DAL VIVO una cosa del genere.....e magari aver prima osservato solo il tanker sciante/trasparente....SAREBBE DAVVERO UN CASINO E UNA PROVA TOTALE !!
RispondiElimina...ma non sappiamo se stava atterrando o meno !
RispondiEliminaa me dava di atterraggio !
Magari proprio li una base o scalo tecnico del tanker !!
Magari lo stanno esaminando..il tanker...LORO !!
RispondiEliminaIl seguente articolo è un icastico ritratto di wasp e degli altri viscidi leccapiedi del six-tema.
RispondiEliminahttp://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=27474
Il seguente articolo è un icastico ritratto di wasp e degli altri leccapiedi del six-tema.
RispondiEliminahttp://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=27474
Il filmato di Sanremo è sicuramente genuino. L'aereo era in direzione EST. Nessuno ha reclamato i pezzi. Il più vicino aeroporto in quella direzione si trova a non meno di 150 km. Quell'aereo era anche alto rispetto all'A-330 che è passato ieri e che spruzza regolarmente dalla coda, una volta giunto sul quartiere.
RispondiEliminaIl seguente articolo è un icastico ritratto di wasp e degli altri leccapiedi del six-tema.
RispondiEliminahttp://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=27474
Il ritratto di quelli del c.i.c.a.p. e sciacalli vari. Ci vedo Como-retto.
A Ferrara,da oltre un mese,la situazione è cambiata.Non c'è più attività aerea come prima: il cielo è praticamente sempre pulito, ad eccezione di quando si avvicina un fronte nuvoloso e nel tardo pomeriggio, quando da sud-ovest, arriva una formazione più o meno compatta, di evidente materia innaturale.
RispondiEliminaWho is Francesco Sblendorio? He is a notorious chemtrails disinfo-agent (the so called "debunkers"). Apparently he have access to activists and researchers' personal data (such as the actual home's adress), that he is supposed to know only from the computer.
RispondiEliminaNo "normal person" could obtain those things. In the video he is furtively taking pictures at tankerenemy's house, with threatening, mafious attitude, as you can see. Who gives him-them the money and information for those trips and actions? You can easily guess.
Translation by: trettomahawk
Straker, anche a me - come dice wasp - fai compassione.
RispondiEliminasì, nel senso etimologico del termine.
"cum patire" , soffrire assieme.
fuori dal tuo appartamento si aggira una muta di cani rognosi ma dentro , davanti a quel computer, siamo in tanti.
tutti quelli che non chinano il capo.
tutti quelli che non accettano un destino scritto da altri.
tutti quelli che non si piegano e soffrono insieme.
Ben detto, Tommaso.
RispondiEliminaOggi che mi sto divertendo un pò con i deb per l'incursione dello splendido Francy sono stato oggetto di un tentativo di scamming del mio indirizzo Gmail.
RispondiEliminaCome al solito usano i loro sporchi mezzi.
Sblendorio è "splendido splendente".
RispondiEliminaVIDEO BOMBA:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=bWYZRzQ0sAY
""Str... l'unico sentimento che provo per te è la compassione: poverino, mi fai pena!""
eh, bravi. ma trovarsi un lavoro onesto no?
so che c'è crisi, ma almeno la coscienza rimane pulita. invece vedo che al cicap si insiste sulla "teoria del complotto".
però, come è scritto anche sul sito "patriotportal", parlare di teoria del complotto non ha più senso, perchè ci sono i documenti ufficiali sulle irrorazioni aeree....quindi non è una "teoria del complotto", ma piùttosto parlerei di operazioni militari segrete e cose simili...
@lucy riguardo al fatto che le scie si espandono: ricordiamoci sempre il fatto che oltre agli "ingredienti segreti", c'è sempre il normale carburante ed il prodotto della sua combustione.
quindi avremo: vapore acqueo e le sostanze "normali" che escono dai motori. in più poi ci sono gli ingredienti speciali, come zolfo, alluminio, titanio....a dire la verità penso che sia possibile oscurare il cielo con aerosol di questo tipo.
naturalmente la certezza al 100% non c'è, dovremmo provare.....
Gianni Comoretto said...
RispondiEliminaMai pensato che gli ambientalisti veri usano il car sharing?
Slendorio è un ambientalista? LOL!!!
Gradissimo filmato. Potremmo chimarlo "The japanese sprayer".
RispondiEliminaHei, cicapiani del menga, che cosa sono quelle, scie di condensa?!
http://www.avofilm.it/italian/vendita-dvd-cartoni-animati.php?sEC2View=prodotto&iProdotto=256
RispondiEliminaLo sblendido Sblendorio cerca di metterci una toppa aprendo un blog dedicato alla sua... "gita ruristica". Peccato che la metà delle foto le abbia scattate di fronte a casa mia, da quando era rintanato dietro il muretto.
RispondiEliminaSblendorio: turista per caz... so.
Marco said...
RispondiEliminaE poi non cercare di sviare il discorso sul colore e la copertura del cielo di Sanremo che lo capisce anche un neonato che il tuo novello blog è un patetico tentativo di giustificare la tua presenza, sgamata, a Sanremo sotto casa di Straker :)
August 20, 2009 8:56 PM
straker fai benissimo a mostrare le facce di questi pezzenti, arriverà anche il loro giorno.chi avrà pietà per dei traditori di questo tipo?
RispondiEliminaAd imperitura memoria.
RispondiEliminaSblendido Sblendorio con questa bravata si è guadagnato l'immortalità nella memoria di coloro che un giorno renderanno giustizia dei crimini commessi.
RispondiEliminaa proposito del sito di splendorio linkato da straker, ho sgranato gli occhi quando , dopo le solite immagini taroccate ( alla wasp ) , ho visto almeno tre foto con delle piccole scie chimiche e diversi cumuli sotto attacco chimico !!
RispondiEliminaottime foto, da aggiungere alla documentazione sui cieli chimici di sanremo...
ma è possibile, è davvero possibile che questa gente sia pagata per fare questi post assurdi? si vede che sono lì ,tutti assieme, quattro gatti in un stanza, che se la raccontano a vicenda come gli pare, si applaudono tra di sé.
ma cosa credono di ottenere ?
Questa sera a superquark, il documentario "invertito" che invece di informare fa disinformazione, tra gli argomenti pranoterapia e fantomatiche scuole di indagatori, qualcuno ha aperto una parentesi sulle scie chimiche.
RispondiEliminaFoto e video di chemtrails in bella mostra, mentre la voce fuori campo ad un certo punto, dopo aver messo sullo stesso piano morale cartomanti e operazioni militari clandestine, si è posta una domanda, con la solita voce suadente e familiare, su come fosse possibile che ancora "tanti di noi" possano credere in "QUESTE" cose. (sticazzi ce l'aggiungo io).
Poi parola a polidoro con tanto di inquadratura da premio oscar ad un paolo attivissimo un po' meno inbruttito ed imbrizzolito di quanto non sia oggigiorno, ma con un espressione molto indagatrice...
Che bel quadretto, poi giu' il sipario e si cambia argomento...
Quello che mi chiedo è se ce l'avevano in programma o se hanno fatto un'improvvisata (mal riuscita).
Stanno annaspando.
Che buffoni.
RispondiEliminaOggi i bastardi, ringalluzziti dal pirlangela di stato, si stanno scatenando con scie persistenti. Una perturbazione in arrivo dalla Francia verrà così prontamente bloccata.
RispondiEliminaConfermo, da stamattina presto anche nel milanese (e non escludo anche in nottata visti i rumori strani), scie persistenti a gogò. Entro stasera il reportage...
RispondiEliminaHo telefonato per la seconda volta alla segreteria del Sindaco. Se non danno seguito alle nostre richieste, li pubbliciziamo per bene su You-Tube.
RispondiEliminaZoccarato, preparati.
Straker anch'io mi sono iscritto al Comitato..se mi invii per e-mail un volantino provvederò a tappezzarne la mia città!grazie
RispondiEliminaLuigi, volantino inviato.
RispondiEliminapurtroppo nn mi è arrivato ancora niente, come mai?nn c'è nemmeno tra lo spam
RispondiEliminaCome l'altra volta. La posta è intercettata. Mandami un indirizzo alternativo.
RispondiEliminati invio 3 e-mail da 3 indirizzi diversi..speriamo ke arrivi :)
RispondiEliminaperfetto!finalmente è arrivato sano e salvo su un indirizzo :D thanks ;)
RispondiEliminaAl minuto 7:50 della scandalosa puntata di Quark del 20 agosto, appare proprio quel paraculato imbroglione, spione e mafioso di Francesco Sblendorio!
RispondiEliminaErgo, i finanziatori di Sblendorio e company sono il cicap e la R.A.I.