A nord della Nuova Inghilterra si è formato nei primi di gennaio 2018 un vortice polare che, come è facile comprendere, è il risultato o, per lo meno, la conseguenza di un clima ormai totalmente geoingegnerizzato: ne scaturiscono soprattutto siccità epocali, da un lato, disastrosi uragani, dall’altro. Un’altra ripercussione della perniciosa “guerra climatica” è l’avvicendarsi di temperature assai rigide e di picchi termici per lo più localizzati e favoriti dai riscaldatori ionosferici. Lo sconquasso atmosferico con tutti i suoi devastanti addentellati pare non aver fine…
I satelliti meteorologici hanno catturato sorprendenti immagini satellitari del tornado polare che, nella prima decade di gennaio del 2018, ha investito la Nuova Inghilterra (Stati Uniti nord orientali), provocando un’ondata di gelo e nevicate eccezionali. Il video, pubblicato dalla NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) mostra l’occhio del ciclone circondato da altre spirali definite “mesovortici”.
Fonti:
- Noticiasamerican
- NASA sPoRT
Articolo correlato: E' confermato: qualcuno devia le correnti a getto!
I satelliti meteorologici hanno catturato sorprendenti immagini satellitari del tornado polare che, nella prima decade di gennaio del 2018, ha investito la Nuova Inghilterra (Stati Uniti nord orientali), provocando un’ondata di gelo e nevicate eccezionali. Il video, pubblicato dalla NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) mostra l’occhio del ciclone circondato da altre spirali definite “mesovortici”.
Mesovortices near the center of the deepening east coast cyclone, as seen by @NOAA's #GOES16 1-minute visible imagery. #blizzard pic.twitter.com/p4p7bMIWwm
— NASA SPoRT (@NASA_SPoRT) 4 gennaio 2018
Fonti:
- Noticiasamerican
- NASA sPoRT
Articolo correlato: E' confermato: qualcuno devia le correnti a getto!
Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.
Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
Chi è Wasp? CLICCA QUI
Pianeta Terra, sempre meno adatto alla vita del uomo, e del ecosistema che lo ha accompagnato per millenni... forse sempre più adatto alla nuova specie predatoria fin'ora "nascosta" nel ombra.
RispondiEliminaMah... personalmente credo che il problema sia il fatto che a livello governativo abbiano deciso una riduzione della popolazione.
EliminaIn Italia se escludiamo gli immigrati il saldo demografico è già negativo cioè ci sono più morti che nuovi nati http://demo.istat.it/
Poi su eventuali civiltà aliene io credo che esistano ma siano spiritualmente avanzate e pacifiche si limitano ad osservare la nostra evoluzione senza intervenire direttamente non credo agli alieni cattivi perchè ci avrebbero già fatto fuori tutti.
Certo il pianeta a causa di questa geoingegneria è sempre meno ospitale nel Nord America temperature polari di -20C, -30C sotto lo zero per contro in Australia +46C ciao
Terraforming.
EliminaCHICCO DE MASSIS ALL'INFERNO, POESIA DI TRILUSSA
RispondiEliminaQuer giorno er nostro Chicco De Massi
finì davanti a li giudici infernali:
"Uh, ecco lo scemo, er re de li grassi,
er cammeriere de li generali.
Se merita de esse manna' ner foco".
"Ner foco no", disse San Pietro,
"Perché no? E' n'omo dappoco"
Ribatté er diavolo tetro tetro.
"Allora mannamolo ner ghiaccio!"
"Ner ghiaccio no!" "Mo' m'encazzo:
mannamo ne lo sterco 'sto magnaccio".
"Ne lo sterco no". "Pietro, sei pazzo?
Dove voi manna' 'sta palla de lardo?
Mannamolo tra li cuochi cornuti
che squartano e cociono er bugiardo".
"Tra li cuochi no". Mo', amico, m'aiuti
a capi' che te pija. Voi tu er coglione,
invece che lasciallo a chi lo sventra?
"No, Luci', non è questione de girone:
ma uno così grasso ne l'inferno nun ce entra".
Il Giudice Dott. Domenico Varalli del Tribunale di Imperia, nell'irrogare la condanna a carico di Rosario Marcianò (sulla base, tra l'altro, di un processo truffa), ha tenuto conto di una recidiva reiterata secondo l'art. 99 commi 1 e 4, al fine di includere le aggravanti ed ignorare la prescrizione avvenuta, ma il certificato penale (ottenuto il 15 gennaio 2018) non evidenzia alcuna condanna e quindi nessuna recidiva reiterata ex art. 99 comma 1 e 4. Si tratta, in tutta evidenza, di un falso nel provvedimento di rinvio a giudizio. Di conseguenza il rinvio a giudizio, il processo e la condanna sono nulli!
RispondiEliminaIl certificato penale: http://www.tanker-enemy.com/PDF/certificato-penale-rm.pdf
Il video in cui spiego come e perché sia stato realizzato il falso. https://youtu.be/G03zIQ7Tzc4
Forse ti hanno condannato perché sei brutto: non c'è prescrizione per questo! ;)
EliminaSul serio: incensurato ma la recidiva falsa costruita a tavolino. Sei messo peggio di Pasolini, almeno lui in tribunale per rapina veniva assolto.
Così è. Paese di merda.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPROCESSO NIGRELLI VS MARCIANO'. FALSO IL PROVVEDIMENTO DI RINVIO A GIUDIZIO!
RispondiEliminahttps://youtu.be/9jrWrdOCnxI
Il Giudice Dott. Domenico Varalli del Tribunale di Imperia, nell'irrogare la condanna a carico di Rosario Marcianò (sulla base, tra l'altro, di un processo truffa), ha tenuto conto di una recidiva reiterata secondo l'art. 99 commi 1 e 4, al fine di includere le aggravanti ed ignorare la prescrizione avvenuta, ma il certificato penale (ottenuto il 15 gennaio 2018) non evidenzia alcuna condanna e quindi nessuna recidiva reiterata ex art. 99 comma 1 e 4. Si tratta, in tutta evidenza, di un falso nel provvedimento di rinvio a giudizio. Di conseguenza il rinvio a giudizio, il processo e la condanna sono nulli! I responsabili saranno denunciati.
Il certificato penale: http://www.tanker-enemy.com/PDF/certificato-penale-rm.pdf
Il video in cui spiego come e perché sia stato realizzato il falso. https://youtu.be/G03zIQ7Tzc4
#tribunalediimperia,#inquisizione, #procuradiimperia, #domenicovaralli, #francescascarlatti, #falso, #falsari, #condannafasulla, #truffatori, #ilportodellenebbie, #federicodemassis, #taskforcebutler, #alessandroazara, #stalkersdistato, #diffamatoridiregime, #giudicicorrotti, #recidivainesistente, #falsidistato, #norecidivanocondannina, #sciechimiche, #censura, #guerradelclima, #dittatura, #ministerodellagiustizia, #lauraboldrini, #davidpuente, #paoloattivissimo, #fakenews, #debunked
Dai ragazzi su di morale, dal 5 marzo si stara' tutti meglio:
RispondiEliminaAbolizione vaccini obbligatori (quindi sanno che é una cosa che non doveva essere approvata la 11e9 2017, eppure).
Verra' inoltre respinto il traffico dei clandestini (mitico il "nostro" governo).
Verra' poi abolito persino il jobs act (quindi sanno che non doveva essere approvato, eppure).
Aboliranno pure il canone tv (era giusto visto la fuffa che trasmettono).
Non ci saranno piu disoccupati e licenziamenti senza senso.
Ci sara' dunque lavoro dignitoso per tutti.
Reddito di dignita', di un minimo di 1000 euro, per i disoccupati e per chi vive in condizioni disagiate.
Le pensioni minime saliranno a 1000 euro.
Il valore in euro sara' in linea al vecchio scambio con la lira. Dunque I risparmi (per chi li ha ancora)saranno raddoppiati.
Pensione finalmente anche alle mamme, di 1000 euro, minimo, anche quelle.
Paga minima di lavoro di ben 10 ero l'ora.
Andremo veramente tutti a stare bene in questa eterodiretta portaerei Nato chiamata Italia.
Alleluia, dal 5 in poi si cambia vita (abbiamo poco piu' di un mesetto per tirare la cinghia, poi stop)!
Evviva la ripresa...nella nostrana portaerei Nato.
Dal 5 marzo sara' pakkia per tutti...
...e poi si risvegliò tutto sudato nel letto, e si ricordò quante promesse elettorali sono state mantenute in passato.
EliminaMancava il finale Prank =D
...nuova promessa fresca fresca, aggiornamento:
EliminaChi assumera' personale a tempo indeterminato non paghera'tasse per 6 anni (pero'hanno tutti lavorato per eliminare l'art 18; misteri della politica).
...l'importante che dal 5 marzo il nostro governo, eterodiretto, ci fara' tutti felici.
Pippo Pluto; dal 5 marzo il "nostro" paese sara'una portaerei USA finalmente felice! ;-)
EliminaLo stalker Federico De Massis qualche chilo fa.
RispondiEliminaChe faccia da kiulo
EliminaMa ha due gargarozzi ?
Elimina...per questo si è gonfiato !, a furia di buttare nel sacco intracorporeo, quintali di immondizia !
Non prometteva niente di buono,vista la fakeface
RispondiEliminaCiao oggi, piemonte ovest, nubi scure smorzate in nebbiolina,a quota 1000-2000. Previsioni danno nubi con nebbia con pioggerella, impossibile! Possibile solo se "non vogliono far piovere".
RispondiEliminaCinque anni e mezzo a Tullio Simoncini hanno dato,ho visto per caso da Striscia in replica in giro per la tv di merda.
RispondiEliminaInfami.
EliminaCloud generator captured by drone
RispondiElimina...e le chiamavano celle autorigeneranti...
EliminaInfatti, Mica scemi....
EliminaAltro che disinnformazione avevano fatto una puntata pure sulla bbc : https://www.youtube.com/watch?v=v67nPTG3Pno
EliminaRosario volevo sapere che cosa ne pensi di Dino Tinelli (il tizio che sostiene la teoria della terra a disco) pochi giorni fà aveva psotato un video in cui si vedeva un aereo della Qatar lines impegnato in operazione di geo ingegneria sui cieli della Romania centrale, sulle ali aveva la sigla BAL poi inspiegabilmente ha rimossso il filmato. Alle mie rimostranze sulla cancellazione del ha censurato il commento.
Ciao. A mio parere la teoria della Terra piatta è un'idea bislacca e completamente infondata.
EliminaTinelli dovrebbe evitare di occuparsi poi di un argomento che non conosce assolutamente, screditandolo oltremodo. Ma forse non è cosa non voluta.
EliminaAnche a me puzza di psy op (operazione psicologica) sta storia. In mezzo a tanti problemi reali dispiace che in molti ci caschino come polli.
EliminaAccostare fandonie a problemi autentici fà del resto parte delle strategie adottate dalla disinformazione.
Gli elementi di prova ci sono tutti.
Eliminahttp://www.tankerenemy.com/2016/03/la-teoria-della-terra-piatta-e.html
Ottimo articolo tra l'altro fra le famose carte da gioco : https://www.bitchute.com/torrent/3750/aK3Rk-HRlWM.jpg
Eliminaciao
Terra piatta? Quindi la luna e i pianeti che vediamo sono dei dischetti piatti?
EliminaNon ho parole
Ma infatti!! È ridicola questa teoria senza contare le stagioni inspiegabili su una terra piatta, le costellazioni che sono differenti nell'emisfero australe e che invece sarebbero identiche su di un disco, la proiezione dell'ombra della Terra sulla Luna durante l'eclissi, poi altre prove empiriche come i voli da ovest a est più veloci di quelli da est a ovest eccetera, ecc.
EliminaEppure ci sono tante persone che credono a questa fandonia, molte più di quanto tu possa immaginare e per ingannarle è bastata una fotografia della Corsica dall'entroterra ligure. L'essere umano con le sue debolezze è facilmente manipolabile e i venditori di fumo lo sanno bene.
Io non mi pronuncio sulla forma della terra perché non ho un razzo mio per verificare come stanno davvero le cose. La ritenevo una teoria senza senso...ma ultimamente qualcosa mi fa pensare.
EliminaL unica cosa certa, e su quella credo che nessuno la pensi diversamente, é che la NASA mente su tutto.
Saro' come San Tommaso: credo a quello che vedo!
Vedo che ci stanno massacrando di vaccini, vedo che ci tolgono tutto, vedo che I tumori aumentano a iosa e vedo aerei che ci gasano come afidi...
Eratostene non era un dipendente N.A.S.A.
Elimina;-)
EliminaARMI AD ENERGIA DIRETTA
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/emilyelizabeth.windsorcragg/posts/1217810278352701
Il PM Marco Zocco che dispose il rinvio a giudizio con l'annotazione mendace sui precedenti penali.
RispondiEliminahttp://genova.repubblica.it/cronaca/2016/07/01/news/denunciati_due_pm_da_un_ex_finanziere_arrestato_e_assolto-143154671/
Azz...! Io non ci capisco nulla di giustizia e company,questo potrebbe essere un enorme aiuto per te ? spero di si..
EliminaAl contrario. E' così che fanno carriera. Il precedente dimostra come possono operare impunemente violando la legge.
EliminaCHEMTRAILS CAPTURED BY A DRONE
RispondiEliminaOh bravo Prank, finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato!
RispondiEliminaNon voglio aprire zizzannie con nessuno e nientemeno fare il terrapiattista, non so come stiano le cose ma una voglio chiarire una cosa: non si può sparare a zero su una teoria senza almeno essersi un minimo informati.
Che sia una Psy-op è anche probabile, ma il livello di inganno, più si va avanti, e più diventa sottile.
Quello che voglio dire è che non è che una psy-op serva solo a raccontare menzogne o come arma di distrazione.
Talvolta si possono usare dei pezzi di verità per manipolarla a sua volta. Insomma detto in sintesi, la teoria della terra piatta comunque porta degli spunti di riflessione, e non ha più debolezze e falle della scienza ufficiale.
Finchè non possiamo andare noi là sopra a vedere con i nostri occhi non si può sparare a zero e avere la presunzione che sia tutta fuffa e dire che siano solo cazzate. E questo vale per tutto il resto!!
Finchè stiamo con la mente polarizzata e strafatta di condizionamenti non potremo mai vedere la verità, serve un'osservazione imparziale e priva di polarità. Allora abbiate il coraggio di ripartire da zero, di rimettere tutto in discussione.
Per me è stato così per la geoingegneria, c'era una confusione terribile e allora sono partito da zero, dalla semplice osservazione, vedere le cose per ciò che sono senza giudizio. Poi sì che diventa assolutamente palese!!
La gente che non vede la geoingneria ha solo paura, paura di perdere mammina mondo che gli ha dato le sue sicurezze, gli ha dato da mangiare, in esso trova rifugio e non ha il coraggio di ammettere a se stessa che è stata tradita così. Non a caso la domanda è sempre quella "E perchè dovrebbero farlo?". Non è paura quella?
Paura di averlo preso nel culo da tutto ciò che ti ha tenuto in vita fino ad oggi.
Quindi fate sempre attenzione. Non dimentichiamoci mai che il vero ed unico scopo delle psy-op non è tanto raccontare menzogne o distrarre le persone, ma è SOLO CONTINUARE A CREARE DIVISIONE.
E difatti ci sono riusciti, chissenefotte se poi è davvero piatta o no. L'importante è che si siano create le fazioni: terrapiattisti e terrapallisti che non fanno altro che insultarsi e continuare a prepetrare la divisione e quindi l'inganno, tutto cibo per il 'Mondo'!
Per questo serve una mente imparziale, la 'non polarizzazione' non dà cibo ma vede e basta, vede per ciò che è e quindi può riconoscere il VERO!
Invito a vedere questo video dal canale di Dino Tinelli:
https://www.youtube.com/watch?v=McIPXTSlO1s
E' il nostro pianeta, senza lenti fish-eye. Guardarlo in modo imparziale, e ognuno pensi quello che vuole. Poi si fa un bel confronto con Google Earth a 35 km di altezza e uno vede o meno la differenza.
E ripeto ancora, non sono un terrapiattista, il video non dimostra la terra piatta, cerco solo di aprire un pò la visione e tiro le orecchie a chi spara a zero senza sapere niente.
Invito anche a chi volesse di vedere qualcosa sul canale di Alex_P, un ragazzo sardo che ci sta provando con prove laser e camera a tirare fuori qualche conclusione, apprezzo il lavoro di questa persona perchè sta cercando di fare tutto senza pregiudizi.
Lui stesso ammette per primo che la teoria della terra piatta ha delle falle, e lo penso anche io, ma qualcosa non torna nei calcoli della curvatura, ed è un dato di fatto!
Io, personalmente, sto iniziando a farmi una mia idea su come stanno le cose, è un abbozzo e si basa tutto su osservazioni e su esperienze personali.
Non ne parlo ovviamente per non influenzare nessuno, ma sono praticamente sicuro che le cose non stanno neanche un pò come ci racconta la scienza ufficiale, che c'è di più.... molto molto di più.
Ecco e quindi i guai che passano i fratelli Marcianò si riducono tutti nel grande dilemma: ma la Terra è piatta? Cose da pazzi...
EliminaIo chiuderei l'argomento terra piatta
EliminaSono stati lanciati nello spazio migliaia di satelliti da "DIVERSI PAESI" e che guardano la terra dallo spazio da più di mezzo secolo
E' una presa per i fondelli, quelli che considerano gli umani degli animali parlanti e che hanno diffuso la minch..a si divertono un casino e si rafforzano il loro credo
Ecco... giusto!
EliminaD'accordo, è solo OT ma strumento di eventuale consapevolezza.
EliminaCmq Farouq occhio all'inganno... stai delegando qualcosa che non sei tu per trarre delle conclusioni, cioè satelliti. Devi essere tu ad andare lassù e dirmi come stanno le cose. E' come se stessi dicendo che svariate fonti di tanti paesi negano la Geoingegneria clandestina e gli dai ascolto e ragione.
Io, personalmente, non pongo minima fiducia nel mondo con le sue storielle. E su questo penso che siamo abbastanza d'accordo.
X Megamind, lascia perdere, non usare questi trucchi con me
EliminaDimenticavo, per il momento non ho ancora il mio razzo
EliminaNel frattempo potresti gentilmente elencarmi i Paesi che hanno mandato i loro satelliti di osservazione in orbita e che partecipano tutti all'inganno della terra piatta?
Ti ringrazio in anticipo
Non hai capito, non sto parlando di inganno della terra piatta, ma di inganno e basta. Farouq non uso nessun trucco, ma non puoi non ammettere a te stesso che vuoi credere a ciò che ti fa più comodo. E non vederla come un attacco personale, non è mia intenzione, volevo solo mostrare come in genere si tende, a causa di condizionamenti e polarizzazione mentale, ad utilizzare la mente in modo associativo inconsapevole: "Giusto - sbagliato / verità - cazzata". Non sto difendendo nessuna teoria forse non si è capito, a me della forma della terra non me ne frega niente, per me è importante ripartire a re-imparare le cose partendo da NOI, non da ciò che ci dicono. Per questo dico: non dare niente per scontato e non credere a tutto, nè piatta, nè tonda. Ripartiamo da zero. Spero di essere stato più chiaro.
EliminaMi scuso per aver dato il la a questo putiferio. Non era mia intenzione. Poi forse non ha nemmeno molto senso infervorarsi sulla forma del pianeta quando le operazioni di geoingneria vanno avanti indisturbate assieme ad altre oscenità (inceneritori, ogm, vaccinazioni coatte) ecc. la terra piatta sembra un falso problema.
RispondiElimina