E' deceduto prematuramente il noto sanremese, negazionista della geoingegneria clandestina, Achille Pennellatore. Aveva compiuto 67 anni lo scorso 23 gennaio. Achille Pennellatore, soprannominato "Kiki", oltre ad essere meteorologo ufficiale, ossia previsore che rilanciava i bollettini dei militari, decisori del tempo, è stato amico e collaboratore di Enrico Nigrelli, con cui scrisse il libro "Polvere di STEL".
Enrico Nigrelli (Leoniero) è il figlio di Angelo Nigrelli (Wasp), anch'egli ostinato negazionista, defunto alcuni anni fa in Sicilia, regione di cui era originario.
R.I.P.
Enrico Nigrelli (Leoniero) è il figlio di Angelo Nigrelli (Wasp), anch'egli ostinato negazionista, defunto alcuni anni fa in Sicilia, regione di cui era originario.
R.I.P.
Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.
Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
Chi è Wasp? CLICCA QUI
Sieri sperimentali: serve la prescrizione medica
RispondiEliminahttps://rumble.com/vudpl8-sieri-sperimentali-serve-la-prescrizione-medica.html
Penultimo blocco di pagina 4. Anche la Federazione Nazionale dell'Ordine dei Medici, come Aifa, confermano che ci vuole la ricetta RRL --> https://portale.fnomceo.it/wp-content/uploads/2021/03/COMUNICAZIONE-N-60-2021.pdf Questo documento è datato 24-03-2021. Se lo leggete tutto, capirete perché, dopo soli otto giorni, il Governo ha emesso il DL 44 con lo scudo penale per i medici vaccinatori.
Lo Stato ci ha tolto ogni diritto civile, attraverso le limitazioni ai servizi con il criminale marchio verde. Mi chiedo? Abbiamo ancora il dovere di pagare le tasse, visto che i contributi si pagano in cambio di servizi?
Vi segnalo la nuova uscita del libro "Scie chimiche -La guerra segreta". La nuova edizione ritorna sul mercato dopo l'uscita poco elegante dell'editore, che ha preferito abbandonare temi scomodi come la "guerra del clima". LINK: https://amzn.to/334Zc7A
Non dimentichiamo però "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi. LINK: https://amzn.to/3HGpcVV
La nostra collana: https://amzn.to/3owFU2q
Che dire..Menomale che ogni tanto se ne va al suo posto anche l'erba cattiva. Spero ne seguano altri rottamati o meno che siano ;)
RispondiEliminaSi era fatto inoculare il siero di lunga vita. Ha effettivamente funzionato.
EliminaCi tengono così tanto alla loro pellaccia tanto da credere che questa scienza abbia a cuore la loro salute o vita. Peggio per loro :D
EliminaAuguriamo di cuore a tutti questi personaggi che i sieri espletino la funzione per la quale sono stati realmente progettati e costruiti.
EliminaStrakky i primi otto mesi, evidentemente, non ti son bastati.
RispondiEliminahttps://www.amazon.it/dp/B09S61Z41H
#strakerpuppa
#zretripuppa
#nomamminanopensioncina
#processi
#giustizia
#condanne
#pignoramenti
#ingabbiamenti
#badilatesuidenti
Federico, fattelo spiegare da tuo fratello Fabio.
EliminaL'imputato non può essere processato due volte per lo stesso reato, tranne casi di revisione della condanna in senso favorevole al reo, e nel caso di anomalie giuridiche nelle quali un imputato venga processato due volte di seguito dallo stesso tribunale, per lo stesso reato e nello stesso grado di giudizio.
I find your work against chemtrails on web. I edit also an environmental blog. You are very welcome! I follow yours. Mine is BioTerra https://bioterra.blogspot.com/
RispondiEliminaAll the best
VIGILE ATTESA E OBBLIGO VACCINALE: IL COMITATO INTERNAZIONALE PER L’ETICA DELLA BIOMEDICINA CHIARISCE LE CORRELAZIONI, DENUNCIA LA MONOCRATICITA’ DECISIONALE E INVITA GLI STATI A MISURE DI INTERVENTO UMANITARIO IN ITALIA
RispondiEliminaIl Comitato Internazionale per l’Etica della Biomedicina (CIEB) ha adottato oggi il “Parere sulla correlazione tra la disciplina della “vigile attesa e tachipirina” e la procedura d’immissione in commercio dei cosiddetti vaccini anti-Covid, nonché sulla violazione del principio del consenso libero e informato nell’ambito della campagna vaccinale”.
COVID-19: il grande inganno
RispondiEliminaLa falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell'umanità
Il presente volume si è reso necessario non solo per colmare una lacuna conoscitiva, ma almeno per altre due ragioni. La bibliografia sul Covid 19 ed i suoi numerosi addentellati è, ad oggi, sterminata. Chi non si è improvvisato virologo? Tuttavia nella mole di articoli, saggi, ricerche... solo una mezza dozzina è emancipata dalla stanca ripetizione di tesi ufficiali per di più volgarizzate e semplificate, mentre nel campo della cosiddetta “informazione indipendente” si iterano stereotipi pseudo-scientifici accostati ad idee contro-corrente che, però, minano la costruzione di una teoria unificante e plausibile. Inoltre, in qualità di ricercatori da lustri impegnati a studiare e denunciare la geoingegneria clandestina, ci è subito parso che l’”affaire Covid 19” avesse dei legami con le cosiddette “scie chimiche”. Quindi è stato per noi naturale vedere nella “pandemia” e nelle crociate a favore dei “vaccini” un inevitabile complemento di temi esplorati in passato. Infine investigare in modo divergente e critico una questione così spinosa, permette di porsi interrogativi fondamentali e di cercare risposte che trascendono sia i luoghi comuni sia la vulgata scientifica. La ricerca non si ferma mai...
LINK allo store.