sabato 16 aprile 2022

Buon appetito!

Non ne usciamo più! Perché? Perché, ad esempio, la gente, a distanza di tanti anni, ancora o ignora il problema della geoingegneria clandestina o crede che le scie evanescenti siano scie di condensazione, che siano solo gli aerei militari a diffondere veleni, come ha affermato quello lì... Tra ciarlatani, beoti e negazionisti siamo proprio mal messi! Roba dell’altro mondo! Anzi, di questo! Siamo allo sbando: dopo la farsa del Covid-19, hanno escogitato la guerra con tutte le conseguenze del... casus belli.

Il cielo è quasi sempre granuloso e grigiastro, simile ad un paramento consunto, quando non è tutto una ragnatela di scie tossiche. Le attività chimiche si sono accentuate in modo parossistico in questi mesi: di solito avviene prima di guerre o in concomitanza di scontri armati. Il risultato è che, soprattutto nel Nord Italia, siamo afflitti da una siccità spaventosa, micidiale: tra un po’ razioneranno l’acqua e quella che ancora è erogata dagli acquedotti è pescata sempre più in profondità da falde ormai quasi prosciugate.

Pochi criminali al potere decidono i destini di questo povero mondo, di questa sciagurata umanità. Agiscono dietro le quinte: scorgiamo, in controluce, le sinistre sagome delle fazioni che da tempo si combattono ferocemente. Ci sbaglieremo, ma se, entro un mese o due non termineranno le ostilità, si rischia un effetto domino. Già si legge di truppe russe dispiegate ai confini della Finlandia, di Svezia e Finlandia, che intendono aderire alla N.A.T.O. E’ ovvio che le notizie dei media ufficiali sono da prendere col beneficio del dubbio, ma il nostro fiuto ci dice che le cose possono solo peggiorare.

E’ sufficiente leggere la prima pagina di un quotidiano qualsiasi, benché infestato da menzogne di ogni tipo, per rendersi conto che la società è uno scannatoio, che la situazione è difficile in tutti i campi. Intanto gli ottimisti del pensiero positivo, della crescita personale, dell’evoluzione quantica e corbellerie simili vendono i loro libri a gente sprovveduta. Indigna vedere che spacciano chimere: loro sì sempre più ricchi, mentre gli altri sono sempre più poveri e disperati, ma contenti di esserlo, pensando che la loro miseria sia il culmine dell’autorealizzazione. E’ paradossale: i gonzi che acquistano e leggono questi scartafacci sono più o meno gli stessi che si sono lasciati imbrogliare dalla pantomima della “pandemia”. Sono beoti: pontificano sulla fisica quantistica che per loro coincide sic et simpliciter con la “legge dell’attrazione”, ma non sono in grado di capire che i filtri della maga Circe sono veleni destinati, se non a ucciderli, a trasformarli, un po’ come avviene nell’Odissea, in “porci geneticamente modificati”.

Molti, assimilate le innumerevoli bugie del sistema sono divenuti araldi, benché indolenti, della propaganda sui cosiddetti “cambiamenti climatici” e sulla funesta “agenda 2030”. I problemi si esacerbano sempre più, l’illegalità domina incontrastata e la “soluzione finale” procede nella sua attuazione, senza che quasi nessuno se ne accorga, anche se è sotto gli occhi di tutti. Patetici sono quelli che ancora si aggrappano alla sentenza di qualche sparuto giudice o ai “successi” di qualche sparuto sindacato, ritenendo che, con questi risultati, si possa invertire la rotta, a causa di un potere che non finge ormai neppure più di rispettare le leggi, ma che le calpesta con arroganza e disprezzo persino esibiti. Pochissimi contestano, ancora meno sono coloro che si ribellano: tutto è ammesso, anzi auspicabile nel nome della tutela della “salute”. Come attendersi poi una presa di coscienza proveniente da coloro che sono stati trafitti? Una volta introdotto nel loro organismo l’ossido di grafene che, sintonizzandosi su precise frequenze elettromagnetiche, li rende degli automi, che cosa si può sperare e su chi si può far assegnamento? Sono trasformati in esseri cibernetici, tanto più pericolosi perché programmati, anche attraverso i vari rinforzi “vaccinali”, affinché infieriscano contro la minoranza formata dagli ultimi uomini veri e propri. Insomma, bisogna constatare che le azioni non sono state efficaci e poco rincuora ricordare la massima stoica, secondo cui “la virtù è premio a sé stessa”.

I farabutti con la pantomima della pandemia hanno rovinato il terziario - turismo, ristorazione, vendita al dettaglio… - , senza dimenticare la falcidia dovuta alle pozioni. Adesso è la volta di un'agricoltura già compromessa: in inglese si dice “no rain, no grain”. Raccolti inariditi, suoli sterili, incendi già in primavera… Guarda quanti sono idioti certuni! Investono in criptovalute. Credono di sopravvivere così alla catastrofe produttiva e finanziaria. Quando i negozi saranno vuoti, si mangeranno i bitcoin?!

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

29 commenti:

  1. Per la "copertura" del fenomeno, a livello subliminale televisivo, vanno rilevate anche le domande poste ultimamente nel quiz l'Eredità di Rai Uno, oltre ai commenti del conduttore ("scienza, mica scie chimiche").
    P.s. in tema TV, aperto il canale televisivo Amici per l'Italia, del movimento dr. Mariano Amici, che però sembra avere l'asserto di base "il virus c'è/c'è stato, sono sbagliati i modi di affrontarlo": l'ennesimo infiltrato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è solo o bianco o nero, o nessun virus o infiltrato. Scavare fino all'osso per vedere la nuda realtà è buona condotta ma è sempre giusto anche dubitare se le supposizioni poi non hanno completo riscontro di prove e fatti o comunque non siamo in grado di disporne. Rispetto per il dottor Amici, non un Bacco qualunque
      G

      Elimina
    2. Non era una certezza, può anche essere in buona fede, solo che la questione sulla esistenza/non esistenza del virus mi sembra abbastanza centrale nel discorso: non vorrei che fosse un'altra operazione di redirezionamento del dissenso.

      Elimina
    3. Il dubbio sull'esistenza del virus può esserci, ci deve essere, poi però senti uno come Tritto che spiega nei dettagli la sua creazione e il funzionamento. Che dire, dubitiamo di tutto e di tutti? C'è o non c'è è comunque ciò che ne consegue il problema

      Elimina
    4. Se leggerai il libro, avrai infine un'opinione differente.

      Elimina
    5. Correzione: non dice che il covid esiste ma è stato affrontato in maniera errata, tuttavia alcune impaginazioni dei servizi sono un po' ambigue (dalla malattia covid si può uscire).
      I propositi dell'iniziativa sono più che condivisibili, ma mi sembra che riconducano sempre all'illusione democratica del voto e che ricordi un po' l'operazione 5 stelle (requisiti di onestà e competenza per far parte del movimento).

      Elimina
  2. Concordo con tutto, tranne con con il ritenere che il COVID sia una farsa.
    Il COVID è la stessa identica cosa del vaccino. Con una unica differenza che con il vaccino la velocità di trasformazione verso automa è ben più elevata. Chi si prende il COVID per trasmissione simil-contagio o dai vaccinati è destinato allo stesso obiettivo. Obiettivo che prevede come ben si spiega in questo blog la trasformazione verso il digitale e la manipolazione totale di quel barlume di libertà che si ha vivendo in una Matrix. Questo progetto è verso il suo termine cercano di raccattare il più possibile soprattutto perché confidano nella diffusione esponenziale data oramai dal numero abnorme di vaccinati e "guariti".
    P.S. I virus non esistono mentre i parassiti geneticamente modificati e il grafene, si. Non é un raffreddore è la conseguenza dell'ingresso di questi parassiti...vd long Covid e sintomi che vengono scambiati per altre patologie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I virus non esistono e se lo deve ammettere il CDC, ci possiamo credere.

      Elimina
    2. Bene conservare sempre un minimo di dubbio, così come la questione se esiste il caso, il destino, Dio, ecc. - nel caso non del, ma DEI virus posso dire che esiste una fetta di scienziati antichi e contemporanei che contesta i vari Pasteur (chimico, NON medico !), Koch, Darwin...la stessa virologia (che già a metà secolo scorso si era auto abolita !) sostenendo che non esiste virus esterno che ci attacca e infetta (ci conviviamo da sempre !), ma è trasformazione al nostro interno. Cito le scoperte di Pettenkofer e Bèchamp, i microzimi/somatidi...

      Elimina
  3. Possiamo supporre che i sieri stiano avendo effetto già dalla prima dose in combinazione all'inquinamento elettromagnetico di fondo. In molti abbiamo già osservato cambiamenti nell'umore e nel comportamento di tanti sierizzati, che non possono solo essere ricondotti a fattori psicologici. Speriamo almeno che i danni siano serviti a ricondurre alla ragione i tanti e che portino alla spaccatura del muro di menzogne costruite dai media di regime.

    RispondiElimina
  4. -6, Strakky.

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Maledetta ignoranza. Se quella bagascia di tua madre, quando s'era ancora in tempo, si fosse accovacciata e t'avesse defecato nello scarico si un tombino ...

      Elimina
  5. -5, Strakky.

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  6. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    RispondiElimina
  7. Il problema e' proprio il denaro,esso e ' corrotto come le persone che lo controllano e lo impongono.Il controllo totale e' la conseguenza naturale di un processo che dura da almeno 100 anni.L'unica cosa da fare e' resistere fino alla morte consapevoli che abbiamo gia' perso.

    RispondiElimina
  8. -4, Strakky.

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  9. -3, Strakky.

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  10. -2, Strakky.

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  11. -1, Strakky.
    E' per domani, Strakky.
    Sei contento, Strakky?

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  12. Ma sto coglione di tfb ha aperto un blog solo per rompere? Patetico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno psicopatico al soldo del Ministero dell'Interno.

      Elimina
    2. Ah, non del Ministero della Giustizia?

      Ulteriori acquisizioni ci hanno confermato, Strakky, che dovrebbe concludersi tutto domani con la nuova condanna.
      Se sei fortunato ti mettono anche al gabbio.

      Sei contento, Strakky?

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina
      #processi
      #giustizia
      #condanne
      #pignoramenti
      #ingabbiamenti
      #badilatesuidenti
      #miserabilifallimenti

      Elimina
  13. 0, Strakky.

    Hai visto, Strakky?
    Il giorno è arrivato, Strakky.
    Goditi la nuova condanna, Strakky.
    Sei felice, Strakky?

    "Ricordami la prossima condanna".
    Servizio gratuito offerto dal Ministero della Giustizia: Cod. Utente 1561/STRK

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  14. Strakky, come mai oggi hai presentato un certificato medico?
    Paura fottuta di dover affrontare le conseguenze delle tue azioni?

    Comunque un paio di mesi passano in fretta...

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  15. Speriamo non gli diano il placebo, in fondo non conta un cazzo e dovrebbe gia essere stato rottamato dal suo stesso sistema. A breve potrebbe arrivare il siero giusto pure per lui. :D

    RispondiElimina
  16. Nel giro di qualche giorno le temperature sono impennate in modo pazzesco,il cielo fa impressione,stava per arrivare una perturbazione ma è stata completamente bloccata..ci vogliono uccidere.Saluti da Treviso provincia.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.