sabato 28 maggio 2022

Nubi artificiali (velature) vs nubi naturali imbrifere. La prova del radar Doppler

Nella schermata satellitare estrapolata dal satellite denominato "SAT24" si evidenziano vaste aree coperte da nubi, ma si può affermare che sono formazioni artificiali. Sono le classiche "velature" che non provocano piogge, come asseriscono nei servizi meteo militarizzati. Il radar Doppler, invece, come si può constatare, non segnala coperture. Il radar Doppler rileva, infatti, solo le nuvole contenenti acqua. Quelle vere... quelle naturali. E' una prova indiretta che quelli visualizzati da SAT24 sono strati chimici collegati ad un aumento del tutto innaturale delle temperature e ad una siccità di proporzioni catastrofiche.

Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, detto, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto ad un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico austriaco Christian Andreas Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi.

I negazionisti, ovviamente, tentano di confutare quanto sin qui asserito. Nello specifico uno di loro, sulla pagina dello stalker governativo "Task Force Butler", scrive:
"L'effetto doppler serve per capire se il soggetto si avvicina o si allontana ma parte dal presupposto che l'onda venga riflessa. Quindi vale per un radar aeronautico che "illumina" un aereo (onda riflessa dal metallo). Un radar meteo è tarato per emettere onde che si riflettono sulle gocce d'acqua quindi se le nuvole sono "secche" non si vedranno mai su un radar meteo. E come pensare di poter vedere il traffico aereo sul tracciato di un radar meteo".
Osserviamo che le nuvole "secche" in natura non esistono! I disinformatori sono davvero allo sbando.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

10 commenti:

  1. OT - aereo non risponde, si ipotizza colpo di sonno di entrambi i piloti!
    https://www.huffingtonpost.it/cronaca/2022/05/28/news/il_volo_ita_non_risponde_al_centro_radar_allarme_nei_cieli_della_francia-9484198/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente un altro episodio di sindrome aerotossica, fatto passare per inadempienze del personale di bordo.

      Elimina
  2. Il pollo task f b ecc e le nuvole secche.. che bel autogol :D

    RispondiElimina
  3. https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/06/03/news/incidente_treno_alta_velocita_in_galleria_a_roma-352352386/?ref=RHTP-BH-I352354678-P1-S1-T1

    https://www.repubblica.it/esteri/2022/06/03/news/germania_incidente_treno_baviera_morti-352357851/?ref=RHTP-BH-I350153903-P3-S3-T1

    Un deragliamento a Roma ed uno in Baviera nello stesso giorno. Ricordiamo che poco prima dello scoppio della pandemia nel febbraio del 2020 c'era stato un deragliamento di un Frecciarossa vicino Milano con morte dei due macchinisti. Qualche sorta di interferenza? Forse stanno "riprogrammando" le antenne per preparare qualche altra bella sorpresa?

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, qualche anno fa avete scritto un articolo molto interessante sull'utilizzo dei Droni per l'irrorazione a bassa quota, si trattava dell'analisi di un tecnico. Sarebbe importante sapere che cosa sto vedendo, naturalmente apparirà un link al vostro sito web.

    RispondiElimina
  5. Ennesima prova inconfutabile del programma in atto per oscurare il sole. Complimenti Rosario

    RispondiElimina
  6. Controllo delle masse. Il grafene è il vettore delle nanotecnologie intelligenti. Qui è spiegato tutto per filo e per segno, compresi i finanziamenti europei per arrivare al transumanesimo: https://amzn.to/3HbmTuE

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.