martedì 26 luglio 2022

ESCLUSIVO: le biostrutture autoassemblanti del coagulo del cosiddetto "vaccino" raccolgono metalli conduttivi dal sangue – sono stati pubblicati i risultati preliminari dell'analisi ICP-MS

La dottoressa Jane Ruby ha eseguito nuove analisi sulle arterie di soggetti deceduti a seguito di malore post inoculazione del siero Covid-19. I nuovi risultati, che saranno pubblicati ufficialmente la prossima settimana con l'intervista, sono derivati dall'analisi ICP-MS (specifica di massa) nel laboratorio accreditato ISO. In questa analisi, è stata confrontata la composizione elementare dei coaguli con il sangue umano. Si sono scoperte evidenze che sono sconvolgenti.

1) I coaguli post-vaccino non sono composti da sangue. Ad esempio, nel nostro campione di sangue umano, il magnesio (Mg) era a 35 ppm, mentre nel coagulo il magnesio era solo a 1,7 ppm. Allo stesso modo, nel sangue umano, il ferro (Fe) è stato misurato a 462 ppm, mentre era a 20,6 ppm nel coagulo. Tutti i risultati sono stati ottenuti tramite ICP-MS in cui il nostro limite di rilevamento (LoD), per la maggior parte degli elementi, è inferiore a 1 ppb e il limite di quantificazione (LoQ) è di circa 1-2 ppb, a seconda dell'elemento.

(Nota: questi sono numeri arrotondati e non la segnalazione ufficiale dei risultati. La prossima settimana rilasceremo un file PDF con i numeri effettivi dello strumento, che sono espressi con cifre più significative).

2) Il coagulo era molto povero di elementi-chiave che ci si aspetterebbe di rilevare nel tessuto biologico vivente. Oltre ad essere povero di magnesio e ferro, il coagulo era estremamente povero di potassio (K) e calcio (Ca). Era anche più basso in tracce di minerali come rame (Cu) e zinco (Zn). Ciò indica che i coaguli non sono tessuto umano e non sono nemmeno semplicemente materiale dei vasi sanguigni. Questa analisi ICP-MS elimina la pletora di spiegazioni alternative per ciò che potrebbe causare i coaguli.

-3) Gli elementi elettricamente conduttivi erano più alti nel materiale del coagulo. Ad esempio, lo stagno (Sn) è risultato essere quasi sei volte più alto nel coagulo rispetto al sangue umano. (943 ppb contro 162 ppb). Lo stagno è comunemente usato nella saldatura per collegare i circuiti sui circuiti stampati. Inoltre, sia l'alluminio (Al) sia il sodio (Na) erano più alti nel coagulo. Entrambi sono metalli conduttivi. (Sì, il sodio è un metallo alcalino. È altamente conduttivo).

Intervista alla dottoressa Jane Ruby. I risultati ufficiali saranno resi pubblici la prossima settimana.
- L'intervista completa con la dott.ssa Jane Ruby, che analizza questi nuovi dati e scoperte.
- Rapporti PDF dei risultati del test ICP-MS (quantità completa) in modo da accertare la composizione elementare dei coaguli rispetto al sangue umano.
- Microscopia aggiuntiva del coagulo nel suo stato di digestione post-acido nitrico, che mostra striature annerite (ossidate) apparse quando stavamo preparando il coagulo per l'analisi ICP-MS, sottoponendolo ad acido nitrico.
- Stiamo rilasciando tutto questo pubblicamente nella speranza che altri gruppi investigativi possano aiutare a dare un senso a tutto questo. In particolare La Quinta Columna sta svolgendo un lavoro eccellente su questo fronte e speriamo che questa indagine ICP-MS sia in grado di stabilire che cosa sono veramente questi coaguli (e come si generano nell’organismo).

In sintesi, è chiaro quanto segue.

- I coaguli NON sono coaguli di sangue.
- Diventano più grandi nell’organismo e si aggiungono alla loro dimensione complessiva. Ciò non significa che sono "vivi" e dubitiamo che abbiano i propri organi. Non sembrano essere parassiti. Piuttosto si autoassemblano attraverso un meccanismo sconosciuto.
- Non sono fatti di carne umana o tessuti che riflettono i rapporti elementari di macrominerali né denotano tracce di minerali che ci aspetteremmo di vedere nei tessuti umani.
- Sembrano raccogliere elementi elettricamente conduttivi dal sangue circolante e incorporare questi elementi nelle proprie biostrutture, risultando concentrazioni più elevate di Al, Sn, Na rispetto al sangue umano.
- Stiamo ancora cercando di dare un senso a questo, poiché non è alcunché di simile a quello che si conosce. Abbiamo analizzato decine di migliaia di campioni di cibo nel corso degli anni, inclusi alimenti a base di carne (prodotti per cani e per gatti) e prodotti a base di carne come pollo, manzo e maiale. Abbiamo anche sottoposto ad analisi migliaia di campioni di capelli umani. Non l'abbiamo mai incontrato prima.

Mike Adams di "Natural News"

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

1 commento:

  1. Che bella la giustizia in questo paese. Nel 2020 "Le Iene" confezionano una porcata di servizio la cui messa in onda non fu da me MAI autorizzata e che fu invece replicata più volte. Provvidi subito a denunciare Giorgio Romiti (il creatore del... "servizio") ed il suo Staff, oltre che Mediaset. Secondo voi come è andata a finire? Ve lo dico subito: la Procura di Imperia ha emesso un decreto penale di condanna a mio carico (senza lo straccio di un processo) ed ha irrogato una sanzione di 8000 euro. Questo è il terzo decreto di condanna penale adoperato dalla Procura di Imperia per evitare scomodi processi, essendo le accuse sempre fondate sul nulla. Una disinvoltura che raccapriccia, nel constatare come, ormai, certi magistrati assolvano a mero ruolo di "terminators" dei personaggi scomodi. Avverso tale decreto presenterò opposizione e chiederò un regolare processo.

    Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT47V0302501601TB8880210112 - Swift (BIC): PROFITMMXXX. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.