mercoledì 13 luglio 2022

Piovono polimeri

La prima volta in cui noi di Tankerenemy ci occupammo dei polimeri prodotti dalla Dyn-O-Mat di Peter Cordani fu nel lontano 2006. Già allora era evidente come i polimeri igroscopici dell'inventore statunitense di origini italiane erano di notevole rilevanza, considerato che tracce di questo materiale erano state segnalate in precedenza da diversi testimoni negli Stati Uniti d'America, in particolare nello Stato di Washington. In seguito altri ritrovamenti al suolo si sono succeduti in Francia, Germania, Regno Unito. Ora dobbiamo ringraziare un intelligente cittadino italiano che, una volta ritrovatasi l'auto ricoperta dalle semisfere di gel di silicio, usate per impedire le precipitazioni piovose, le ha raccolte e fotografate. Il gel igroscopico di Peter Cordani ha lo scopo precipuo di assorbire l'acqua presente nelle nuvole: in questo modo se ne inibisce lo sviluppo, sicché cadono piogge o grandinate brevi, non utili a rimpinguare le falde acquifere.

Quelli che vedete in foto di copertina nonché nel video sono campioni recuperati da un'auto esposta alla forte grandinata del 06/07/2022, avvenuta nella banlieu di Napoli. Questi polimeri sono il residuo che si è formato sulla vettura quando i chicchi di grandine si sono sciolti.

In questo inizio d'estate, con temperature fuori norma e scarsità di pioggia su tutto il territorio italiano, è facile addebitare la responsabilità a fantomatici "cambiamenti climatici", dovuti alle attività umane ed alle emissioni dell'ingiustamente demonizzato CO2, ma, se davvero vogliamo conoscere i responsabili, dobbiamo guardare all'apparato militare-industriale-governativo che, con scientifica premeditazione, si sta adoperando, attraverso tecniche di geoingegneria (composti chimici ma anche campi elettromagnetici ad hoc), affinché il paese affronti una terribile siccità, di modo che potranno essere attuate norme eccezionali sulle forniture d'acqua potabile il cui primo scopo è la privatizzazione dell'oro blu. Altri fini possono essere individuati: generare un'altra "emergenza", quella climatica, con tutti gli annessi e connessi, proporre "rimedi" peggiori del male, ossia la costruzione di energivori impianti per dissalare l'acqua marina (in quelli di nuova generazione si usa il grafene che sarebbe quindi diffuso insieme con le "vaccinazioni" che non sono state certo abbandonate).
Ricordiamo, però, che l'obiettivo principale è il seguente: come osserva l'amico Enrico Gianini, "CONTROLLARE IL CICLO DELL'ACQUA SIGNIFICA CONTROLLARE LA PRODUZIONE DI CIBO". I costi ed i prezzi delle derrate alimentari sono destinati a crescere in modo vertiginoso sì da giustificare interventi dell'esecutivo solo in apparenza a favore della popolazione, ad esempio, il reddito universale, ma pure la dichiarazione dello stato di emergenza che implica, come prima misura, l'introduzione di nuove accise sui carburanti. Si genererà così una spirale inflazionistica che, unita alle disastrose conseguenze della "guerra" tra Federazione russa ed Ucraina, si inquadra nel "Grande ridisegno" (Great reset), la cui meta consiste in una ridefinizione degli equilibri planetari con Europa, Stati Uniti e Canada ridotti a condizioni da Terzo mondo, mentre i BRICS (Brasile, Russia, Cina, India, Repubblica Sudafricana) probabilmente deterranno la supremazia economica e politica.

Il brevetto a cui ci si riferisce è il seguente:

United States Patent 6,315,213 Cordani November 13, 2001
------------------------------------------
Method of modifying weather

Abstract

A method for artificially modifying the weather by seeding rain clouds of a storm with suitable cross-linked aqueous polymer. The polymer is dispersed into the cloud and the wind of the storm agitates the mixture causing the polymer to absorb the rain. This reaction forms a gelatinous substance which precipitate to the surface below. Thus, diminishing the clouds ability to rain.

------------------------------------------
Inventors: Cordani; Peter (1374 N. Killian Dr., Lake Park, FL 33403)
Appl. No.: 598660
Filed: June 21, 2000

Dettagli su brevetto.

Si ringraziano gli amici Marco Esposito ed Enrico Gianini per averci messo in condizioni di realizzare questo articolo.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

10 commenti:

  1. Ieri, 13 luglio 2022, di prima mattina, agenti del Commissariato di Busto Arsizio (Varese), si sono presentati presso il domicilio di Enrico Gianini con un mandato esecutivo, su iniziativa del magistrato, per eseguire una sentenza inerente a fatti di alcuni anni fa. I capi di imputazione, al momento, non sono chiari. Il giorno prima, infatti, Enrico si era recato nell'ufficio del Procuratore capo che gli aveva mostrato un faldone pieno di fascicoli a lui relativi, ma senza precisarne il contenuto. A carico di Enrico sono state decise misure di limitazione della libertà, in attesa che egli conferisca con un avvocato. Sembra che, per ora, non abbia avuto modo di incaricarne uno di fiducia, al fine di essere tutelato nel migliore dei modi, con l'intenzione di chiedere di accedere ai benefici di legge che garantiscono le pene alternative alla detenzione. In questo caso, comunque, sarà determinante la decisione del magistrato. Chiunque sia in grado di aiutare concretamente l’amico Enrico, attraverso consigli, consulenze legali etc., è pregato di mettersi in contatto con Rosario Marcianò, attraverso il contatto Telegram.

    http://www.tankerenemy.com/2018/02/lintervista-proibita-tecnico.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strakky, ti consigliamo d'ora in poi di tenere sempre pronto un borsone con biancheria di ricambio.

      Non si sa mai...

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina
      #processi
      #giustizia
      #condanne
      #pignoramenti
      #ingabbiamenti
      #badilatesuidenti

      Elimina
    2. Ma la smetta masi..è ridicolo

      Elimina
  2. Salve, venerdì 8, la mattina verso le 5:30 a Palinuro c'è stata un forte temporale, in giardino andando a ripulire il giardino e piscina c'erano ovunque queste semisfere che al tatto erano molto dure quelle nell'acqua invece si dissolvevano tra le dita. Ho pensato fossero conchigliette, che che jna trombato d'aria aveva portato dal mare o residui di piante invece vengo a scoprire che era silicio. Mi pento di non averne raccolto fotografato.

    RispondiElimina
  3. ribadisco, l'inferno ha più dimensioni
    e noi ci siamo dentro
    la fine dei tempi è arrivata
    il VERO Dio è lontano
    qui regna la religione del serpente
    che opera per mezzo di uomini
    alcuni consapevoli, e sono coloro che fanno rituali,
    altri idioti per sempre e che si stanno giocando l'anima.
    Tutti i fessi che continuano a negare l'evidenza
    o le evidenze sono anime corrotte.
    Siamo all'inferno il giudizio arriverà per tutti.
    Chi collabora con maligno?
    chi ha ridotto questo pianeta e questo cielo una monnezza..e chi nega..

    RispondiElimina
  4. Da giorni io pubblico foto nel mio gruppo Telegram, ma nessuno mi da riscontro, pubblico immagini di pallini bianchi che ho trovato dappertutto, in terrazza, sul tetto e stamane in cimitero ne erano ricoperte pure le tombe, spazzolandoli ( l'ho fatto) il sasso ed il legno divengono bianchissimi. Metterei le foto ma ....

    RispondiElimina
  5. È troppo caldo è un caldo molto pericoloso.

    RispondiElimina
  6. https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2022/07/23/muore-a-20-anni-durante-una-partita-di-calcetto-_cbc52946-1aa4-4484-a0ba-38d4dc64b7f2.html

    Muore a 20 anni durante una partita di calcetto, si è accasciato davanti ai compagni e tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

    RispondiElimina
  7. Vorrei segnalare che un ex maresciallo dell' aeronautica militare ha un suo canale telegram dove spiega e sostiene la realtà dei fatti circa la geoingegneria; un ex militare di carriera dunque, non il solito giornalista gatekeeper cerchiobottista.
    Questo militare ha anche rilasciato un' intervista a un' emittente privata, tra le poche che ancora fanno informazione seriamente e non la solita propaganda di regime. Ecco il link:
    https://www.telecolor.net/2022/07/scie-chimiche-e-geoingegneria-con-r-nuzzo/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.