sabato 1 luglio 2023

Geoingegneria: modificare il meteo per combattere il cambiamento climatico? Colossale menzogna!

Geoingegneria è una parola con cui si intende un insieme di interventi tecnologici per controllare e modificare i fenomeni meteorologici e climatici. Come avevamo intuito tempo addietro (Vedi "Scie chimiche: le possibili menzogne future"), i governi, succubi dei militari, tramite enti di "ricerca" e "scienziati" corrotti, stanno, un po' alla volta, abituando l'opinione pubblica ad accettare l'idea che, per contrastare il fantomatico "riscaldamento globale", è necessario ricorrere e con urgenza agli aerosol atmosferici (particolato contenente alluminio, bario grafene, zolfo etc.). Si tratta di una maniera per legalizzare l'infame operazione "scie chimiche", i cui scopi reali non attinenza con il clima, ma con il controllo demografico e dell'economia, e per scaricare sulla collettività gli stratosferici costi delle attività di avvelenamento globale. Non mancheranno gli stolti che, confidando nelle istituzioni, plauderanno all'iniziativa. Non mancano i disinformatori che, pur di non ammettere la possibilità di influire sul clima anche in modo incisivo, affermano che questi piani geoingegneristici sono e resteranno irrealizzabili. Naturalmente la geoingegneria, sebbene sia presentata come un progetto, è prassi diffusa da almeno venticinque anni: si tratta solo di assuefare la gente all'idea affinché si spargano letali veleni, con l'avallo degli esecutivi e con il consenso, obtorto collo, dei cittadini. Non è il caso di dimostrare il carattere fallace dei vari studi ed articoli sulla geoingegneria ufficiale che - ammettiamolo per assurdo - se pure fosse stata concepita ed attuata come un rimedio, sarebbe un rimedio assai peggiore del "male".

Euronews titola: La Commissione europea lancia la discussione sul tema, in vista di una possibile regolamentazione a livello globale. Si chiama geoingegneria ed è una possibile risposta al cambiamento climatico: prevede di modificare le condizioni meteorologiche per influire sulla temperatura della Terra. Si tratta di una tecnologia controversa, i cui sviluppi (e i rischi) sono ancora da definire..

Quindi... fateci capire: noi di Tanker enemy lanciammo l'allarme sulle operazioni clandestine di geoingegneria nell'ormai lontano 2005. Prima ci hanno insultato e diffamato e poi ci hanno subissato di procedimenti penali ed ora, belli freschi, ammettono che è tutto vero? Chi spiegherà loro che sono almeno trent'anni che manipolano e stravolgono massicciamente il tempo? E già che ne sono perfettamente al corrente, ma ora intendono legittimare la distruzione della biosfera e rendere legale l'assassinio di milioni di esseri viventi sulla Terra, con la scusa del contrasto ad inesistenti "cambiamenti climatici" da attività umane. In realtà sono le operazioni di geoingegneria clandestina la vera causa degli sconvolgimenti dei fenomeni meteo, ma i criminali dell'Unione europea ed i nostri governi fingono di non saperlo.

Guarda il servizio VIDEO di EURONEWS.

LINK alternativo sul canale YouTube.

Facciamo chiarezza:

🔹 Attacco dal cielo: Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi
🔹 Scie chimiche - La guerra segreta
🔹 Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

4 commenti:

  1. Ogni anno che passa, per chi non l'avesse notato il cielo e' sempre piu' bianchiccio e pieno di scie ovviamente innocue, per tanti i.......i che ci credono.
    Ormai il cielo e' diventata una discaria a cui nessuno interessa, a parte il profitto delle compagnie aeree.
    Ma e' lecito chiedersi, sono piu' inverosimili le famose scie chimiche, o il rilascio di gas di scarico di aviogetti che fino a 20 25 anni fa non si vedevano?? ma per quale assurdo motivo ora si.
    Nessuno ha mai pensato a questo??? o piu semplicemente le persone sono talmente prese dalla loro quotidianeita' che ogniuno vede solo quello che interessa vedere e nulla piu', presi solo dai Social e Apericena.
    Veramente una societa' amorfa e assoggettata al sistema fino al midollo, in via di estinzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche vero che la gente è presa dalla propria quotidianità e non rimane neanche un minimo di energia mentale per concentrarsi sulla manipolazione climatica, però è altrettanto innegabile che si inizia a investigare sul fenomeno in modo serio e professionale parte una sequela di attacchi su molteplici fronti, e non tutti dispongono dell'appoggio e del sostegno di altre persone che condividono la stessa causa. Sul web si può fare attività di divulgazione come viene svolta qui da Tankerenemy, ma nel concreto non è cosi semplice, se ci sono i mezzi per indagare e divulgare è altrettanto vero che le ritorsioni non sono un optional.

      Elimina
  2. La plebe è: povera, stolta, credulona, con bassi livelli di istruzione tecnico-scientifica, sommersa dai debiti, schiavizzata al lavoro, schiavizzata dai legami familiari, frustrata da una vita sfigata con mille obblighi e 0 soddisfazioni personali. I pochi spiccioli che hanno se li spendono in shopping inutile: comprare il superfluo è il mantra ed il non plus ultra del 99% di quelli che vengono chiamati useless eaters. Se per caso rimane un poco di tempo libero, subito chini sullo smartphone a visionare social media od ipnotizzati alla televisione di fronte a programmi trash.
    Le nuove generazioni sono ancora peggio. I loro idoli sono gli scappati di casa, rappers ed influencers completamente analfabeti. Una maggior parte decide di iscriversi all'università studiando in facoltà inutili e senza futuro, perché lavorare è duro e si viene pagati poco e studiare discipline come Ingegneria è altrettanto faticoso. Dopo tali premesse, in quanti realizzano che esista la geoingeneria clandestina? Una minima parte della popolazione. Le elité hanno gioco facile nei loro programmi. Onore ai fratelli Marciano per la loro incrollabile battaglia.

    RispondiElimina
  3. Gloria e onore a chi combatte!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...