Stazioni radio base, wi-fi, 5G… : l'elettromagnetismo ha plasmato il mondo moderno e contemporaneo. Come ha influito, però, sulla nostra salute e sull'ambiente? Negli ultimi 220 anni, la società ha sviluppato la convinzione universale che l'elettricità è "sicura" per gli esseri viventi ed il pianeta. Lo scienziato e giornalista Arthur Firstenberg smentisce questa convinzione, raccontando la storia dell'elettricità in maniera inedita e documentata.
Nel saggio "La tempesta invisibile", Firstenberg ripercorre le vicende legate all'elettricità dal principio del XVII secolo ad oggi, dimostrando che molti problemi ambientali, così come le principali malattie della civiltà industrializzata - patologie cardiache, diabete, tumori etc. - sono connessi all'inquinamento elettromagnetico.
Scheda del libro
Autore: Arthur Firstenberg con introduzione di Pietro Ratto
Titolo: La tempesta invisibile
Editore: Bibliotekha edizioni
Anno di pubblicazione: 2021
Articolo correlato: E’ tutto vero: gli alberi ostacolano il 5G
Nel saggio "La tempesta invisibile", Firstenberg ripercorre le vicende legate all'elettricità dal principio del XVII secolo ad oggi, dimostrando che molti problemi ambientali, così come le principali malattie della civiltà industrializzata - patologie cardiache, diabete, tumori etc. - sono connessi all'inquinamento elettromagnetico.
Scheda del libro
Autore: Arthur Firstenberg con introduzione di Pietro Ratto
Titolo: La tempesta invisibile
Editore: Bibliotekha edizioni
Anno di pubblicazione: 2021
Articolo correlato: E’ tutto vero: gli alberi ostacolano il 5G
Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.
Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
Chi è Wasp? CLICCA QUI
il problema è uno, siccome noi come persone siamo soggetti a impulsi bioelettrici che ci fanno funzionare il corpo comandato dal cervello, ci viene già da pensare che l'elettricità sia una cosa normale e naturale... intorno a noi, non ci dicono che l'elettromagnetismo è "radioattivo" (almeno credo) e se si sta vicino ad un centrale elettrica oppure vicino a tipo 2-3 pali dell'alta tensione inizia a girarti la testa.... e quindi l'elettromagnetismo sbagliato influisce sul funzionamento elettronico delle cellule che siano bestie, umani o piante e sorgono problemi a livello cellulari che poi potrebbero benissimo essere tumori, cancro problemi con il neonato deforme etc etc.... saluti...
RispondiEliminaFinalmente se ne parla anche qui.
RispondiElimina“Civiltà”, “progresso”, i LORO cavalli di Troia, luminosi e scintillanti, per distruggere la Vita, ogni vita, che alberga sulla Terra.
Hanno tessuto la ragnatela lentamente - di modo che gli esseri umani non se ne avvedessero - e pazientemente, con cinismo ed astuzia, facendo altresì leva sull'ingenuità, ma anche sull'ego umano, accecante, perverso e stolto, pronto a vendersi al nemico per fama, gloria e denaro, anziché restare un difensore puro ed incorruttibile della sua casa e dei suoi abitanti. (http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/02/hanno-fatto-una-carneficina-e-lhanno.html).
Una ragnatela mortifera, che ormai ha soffocato il pianeta ed ha sconvolto l'Equilibrio del Tutto.
Tutto ciò che ci ha allontanato dalla Natura sta manifestando le sue conseguenze esiziali.
signor marciano o chi comanda il sito.... è inutile che i due commenti di prima che io ho scritto.... sugli ebrei e pandemia.... non vengano pubblicati... tanto si è già capito che ogni sito è chiaramente controllato dalla polizia e carabinieri, anche questo non è speciale, se così non fosse, tutto quello che io so sarebbero state scritte qui.... ma mi dispiace, questa è la nuova "democrazia" e se facciamo attenzione, la "democrazia" è basata sugli schiavi, e noi siamo gli schiavi, più bella di questa la democrazia, è anche più reale che mai.... un saluto come sempre.... schiavi....
RispondiEliminaPoi la Polizia postale viene a trovare noi e non te, che sei sconosciuto.
Eliminama quella cosa che ho scritto è documentato cazzo, c'è nel film utopia, c'è nel film terminator c'è nel film battlestar galactica, c'è nel gioco far cry 5, non sono cosa inventate da un coglione come me... ho scritto solo quello che è se noi andiamo a vedere chi ha "ESCOGITATO" la peste bubbonica e chi ha dopo fatto leggi sul mondo, tutto parte dai de medici, e non è un fottuto segreto che non siano cristianoi religiosi i de medici.... e non è un segreto che chi toglieva i corpi con la peste non erano "cristiani" bastardi come me... ma bastardazzi con una pelliccia troppo spessa...scrivere questo è contro legge???? poi l'anonimato non è niente... ogni tanto a me fanno qualche perquisizione, io non mi metto a tremare... se quello che dico ha particolare interesse per le masse, sono i capi del mondo che vengono da me a rompere i coglioni che scrivo cose sensibili... non a te marciano... io ti consiglio di pubblicare anche con "censura" quei due commenti sempre se vuoi... se no è inutile seguire siti che censurano per non si sa che cosa.... un grande saluto....
Eliminasignor marcianò c'è il bisogno che tutti sappiano che la censura non si ferma alla tv o sui giornali, ma è ovunque anche qui... ormai se vogliamo pubblicare qualche commento fuori dal coro anche da questo sito, abbiamo il bisogno di andare in piazza pubblica, con la possibilità sostanziale di venire arrestati per allarmismo o disinformazione dalla stessa fonte di tutti i mali tra polizia e carabinieri, ma non escluso i tanti (con tutto rispetto per il vostro onore e rispettabilità dei vostri nomi) marcianò e blondet e tanti altri che non si autodefiniscono guru, ma non significa che non facciamo parte della stessa sfera di tutti i guru "trasportatori di verità" che altro non sono, potenziali uomini di questa stasi nuova e migliorata.... una buona giornata... come sempre sono sempre io!!! un saluto!!!!
Eliminacalmati, il mondo è finito nel 2012. dal 2012 al 2017 siamo in "altra dimensione"
Eliminaè inutile che vi agitate. Pregate, pulite l'anima, la battaglia, dopo anni di verifiche ricerche approfondimenti
E' CONTRO PRINCIPATI E POTENZE. Altrimenti non ci sarebbe internet, non ci sarebbe il cern e non ci sarebbero una marea di ..... che seguono il male. SIAMO MORTI SIAMO all'inferno, pensate ad uscirne perchè la battaglia è di altro tipo, Guardate meglio. Con tutto il cuore, pulite l'anima dalle "densita'" ovvero demoni, poiche piu' passa il tempo e piu' ci si attaccano addosso. SIAMO IN ALTRA DIMENSIONE, IL SOLE è BIANCO il male abbonda. Preparatevi che tra novembre e aprile la battaglia prosegue. E la battaglia è PER NON FARVI USCIRE DA QUI!!
ora vediamo se questo commento viene anche censurato....
Eliminascriviamo un po sull'rh negativo...
l'rh negativo si trova per lo più nei baschi....
un camion "basko" lo troviamo sul ponte "MOR"andi.... il conducente si dice che non è quello in foto, ma un altro, troviamo anche un murales con dei fiori rossi e se non ricordo male anche il camio "BASKO" ma questa è un altra storia, torniamo a noi, ho letto un articolo una volta in cui si diceva che gesù insieme a pochi altri, (la famiglia gli è stata decapitata e anche le femmine della famiglia) andarono a sud della francia, può essere un caso ma il ma resta, l'rh negativo troviamo nel film Battlestar galactica, ora non ricordo l'episodio, ma la presidentessa rossiccia adesso presumiamo che l'rh negativo fosse il sangue di tutti i componenti di battlestar galactica, mettiamo in conto che i rossi sembrano avere più predisposizione al cancro..., ora andiamo alla parte seria, prima che quelli di battlestar galactica fuggissero, sappiamo dal film che c'è stata una guerra atomica...dal film veniamo a sapere che c'erano 12 colonie, più avanti dicono che c'era una 13esima colonia....e la 13 colonia era appartenuta la terra principale... ci sono in tutto 13 pianeti nel sistema solare.... (forse questo non significa niente) la guerra atomica nel film principale quello del 1978 la guerra atomica era stata combattuta dai rettiliani, i rettiliani li vediamo nel film "fringe" e nel film fringe i rettiliani altro non siamo che noi ma molto avanzati... infatti ci dice che vengono dal futuro noi "dovremmo" interpretarlo come esseri super avanzati cioè è una ramo dell'umanità di 10-15 milleni fa che ha deciso di sganciarsi dalla comunità umana e creare una propria civiltà che è andata troppo oltre e ecco i rettiliani di fringe... e non che vengono dal futuro... poi abbiamo gli stessi essere semi meccanici in transformers essere che si transformano e divengono roba robotica... la troviamo perfino su x-files... dove uno che lavorava nel congresso americano o nel governo e aveva uno strano aggeggio dietro la testa e quando è rimasto macellato (non mi ricordo come) sul baco in obitorio in poco tempo si è autoriassemblato, se questo non vi sembra roba non satanica o magica, ma oltre l'UMANO non so che dirvi, e ricordatevi che anche su fringe gli osservatori avevano un chip dietro la nuca in più potevano essere scattanti ed essere senza emozioni, tipico dei rettili.... poi vediamo la guerra nucleare anche su terminator.... tralasciando il fatto che sul muro del ponte vediamo il 9/11 delle torri gemelle.... in battlestar galactica vediamo che la guerra nucleare era stata lanciata dal rettiliani 1978...
in terminator da skynet, se andiamo a vedere google immagini battlestar galactica vediamo l'ultima cena di gesu stillizata fatta apposta per battlestar galactica... questa cosa la vediamo anche su far cry 5 l'ultima cena di gesu e i 12 apostoli + guerra nucleare, e non da qualche parte in america, ma proprio nel "cuore atomico" americano in montana, c'è un gioco hearth atomic che se fai le scelte sbagliate bombardi il cuore atomico americano del montana....per implementare nel mondo la mente alveare, altro non è che il controllo assoluto non del pensiero umano ma della mente umana e così logicamente il pensiero, questa è un progetto dei marxisti... ora noi vediamo chiaramente che nell'era della peste bubbonica c'erano delle "persone" con vestiti neri e becco lungo, a quei tempi si gridava "i turchi i turchi" invece qualcuno diceva che avevano una strana pelle , tipo quella dei rettiliani... e facevano molta paura, il mito della morta con la falce viene da quello.... li con la "falce" rilasciavono un nuvola bluastra che emanava odore di morto, e chi entrava in quella nuova morire di peste... poi ci stanno i de medici che sono dei banchieri ancora oggi lo sono... che si nascosero in un torre in attesso della fine della peste, ed crearono il sistema "matrix" cioè dlele leggi che oggi sono implementate in tutto il mondo...ed ecco la "balla" papale che dice che tutot il mondo, le bestie gli umani e le piante per siamo nati in una nave chiamata arca di noe, (le cosidette nazioni) e siamo ancora nel medioevo....poi arriviamo al pseudo "coviddi" il pseudo coviddi ha preso prima in oriente e poi in occidente come la peste bubbonica, tralasciando che la peste aveva preso reggio calabria e crimea e genova... dopo la paura è arrivata in italia, ecco la mega pandemia, di certo non è andata in america o in africa per prima, perchè secondo voi non poteva andare in america se i cinesi hanno una mega esportazione con i porti americani??? bella domanda.... il pseudo coviddi si mangia l'europa.... ma non le altre nazioni... come la pesta bubbonica ogni tanto vogliono sfoltire i caucasici.... poi andiamo al film utopia.... nel film utopia apprendiamo che una scienziato ebreo (lo dicono nel film, non lo dico io) fa una malattia che sterilizza l'umanità caucasica questo scienziato ha avuto 2 figli, uno fa il killer e anche l'atra.... ma il maschio è come possiamo dire, un po handicappato... lo scienziato fa la malattia chiamata GIANO (janus) malattia che producono senza esitazione la grande corporations europee e americane, mcdolald e bayer, monsanto e tante altre... lo scienziato sposa una zingara ( non lo dico io ma lo dice il film stesso) giano è stato scelto ma non intaccare il popolo rom o come lo vogliamo chiamare nomade... cioò non lo sterilizza, nella "pandemia di coviddi" il popolo meno vaccinato del mondo è quello rom logicamente... c'è scritto su internet non lo dico io...(tralasciando il fatto che un negro si bacia e si fotte delle donne europee le protagoniste del film, cioè impazziscono per questo... strano mondo)poi nel film FBI International, vediamo in un episodio che un piccolo gruppo di zingari cercano di truffare una coppia di turisti, forse con un orologio, passa un poliziotto americano in borghese (credo fosse un poliziotto)e avverte la coppia dituristi di non cedere alla truffa degli zingari....arriva un killer ed in modo molto confuso gli fica al poliziotto un qualcosa in gola e questo muore, la stessa scena la vediamo in utopia, stesso tipo di esecuzione, l'attore che viene ucciso nel film assomiglia molto al killer degli ultimi episodi del film utopia... poi noi abbiamo il problema dei ladri nelle stazioni del nord italia rom sud americani etc etc, ma in particolare i rom... non riescono mai ad arrestarli, perchè vengono sempre scarcerati...e più di così non scrivo perchè poi entro in area sensibile....
Eliminaanonimo di agosto 06, ma che cazzo stai scrivendo???? il mondo non finito nel 2012 manda a fanculo ste cazzo di profezie del cazzo!!!! il mondo è finito quando hanno messo in atto il sistema giuridico.... li è che abbiamo perso la liberta reale.... nella prima bolla papale, poi tu parli di inferno... cazzate, l'inferno deriva da inverno, all'altro modo come vogliamo intendere non si brucia dal caldo, ma c'è l'inverno, cioè la freddezza umana, forse volevi scrivere che oggi nel mondo c'è una bestiale freddezza umana? ti posso anche credere... sai cosa significa estate? non significa donne in bichini al mare e prossima fidanzatina dal nord europa che che ci scoperemo ogni estate.... no significa exstasy, exstasy è una droga una volta l'unica droga era al massimo o l'oppio o la cannabis... ma anche lo zucchero e la caffeina... l'exstasy significa euforia dell'anima e del corpo... se ti mangi un pillola dell'exstasy senti la stessa cosa... una volta l'estate per il popoli D'ONORE maschi e femmine di 2-300 anni fa l'estate dell'anima non la vedeva come la vediamo oggi tettona in bichini al mare ma la vedevano come grano, frutti, ortaggi, cioè pensavano al mangiare perchè una volta si moriva di fame almeno dalle mie parti....abbiamo perso la nostra guida, voi tutti avete perso la vostra guida e la vostra ragione, si salvi chi può....
RispondiEliminanon sono profezie aggiornati sei indietro di 40 anni.
Eliminaazzo..... sono indietro di 40 anni è possibile.... ma comunque quello che tu intendi come dimensione è solo una grandezza, e la grandezza nel mondo materiale si fa con i giga e mega herzt cambia gli hertz è cambia dimensione... altro non è che la pesantezza della materia oppure la leggerezza e la luminosità e voilà avete il vostro famoso paradiso luminoso.... o il vostro inferno super pesante e super duro.... a questo punto siamo???
Eliminasiamo in altra dimensione e antonio che non è stupido forse puo' comprendere cio' che ho detto.
RispondiEliminaPoi, non pubblicate questo commento, è solo per dirvi che ne vedo troppi troppo lunghi; robot? stranamente da quando ho detto verità.
nel 2016 ci fu il rituale del san gottarado, poi milioni come me si resero conto che non eravamo piu' nello stesso posto, oggi deridono l EFFETTO MANDELA. La questione Gesu' ascensione altre dimensioni ci sta tutta. Sono anni che seguo questo e quello, come voi. Tirate le somme. Preparatevi si spera nella divisione del grano e della gramigna (novembre 2023 - aprile 2024) chiamatelo salto quantitico se vi va, comunque e sempre chè non siano riusciti ad allontanarci dalla venuta di Gesu' Cristo prima (questo non lo so) proprio nel 2016. Davvero in bocca al lupo siamo alla battaglia finale.
Saluti carissimi
lo vedi che scrivi cagate.... dici che sono un robot.... ma invece di dare del robot agli altri, leggi quello che ho scritto è illuminante, se non sai la storia, dovresti imparartela, la scrivono i vincitori quella che sai...il vostro gesu cristo (lo dico e lo scrivo da cristiano europeo) non è mai morto sulla croce.... ma potenzialmente in francia... ed in più altro non era (potenzialmente) il figlio di un re... europeo si intende...in più abbiamo tutit i casa il crocifisso, si andiamo a guardare il crocifisso (non succederanno miracoli) vediamo i chiodi sono nella mano e non sopra i polsi, prova a "crocifiggervi" e vedte che dopo mezzo ora un ora la carne delle vostre mani si lacera e cadete come degli idioti dalla croce...perchè una cosa è che il chiodo blocco la caduta essendo inchiodato dietro del polso, una altra e ficcare il chiodo direttamente nella mano con un peso di 50 chili dopo un pò la mano si apre il 2...e caschi, ecco a voi la verità...quella che dite voi tutti salto quantico, altro non è che le persone stanno iniziando a pensare tuti la stessa cosa almeno 1 volta ogni 2-3 giorni e succede che un altra persona in russia o in america ricordo o pensa cosa che non ha mai visto o non ha mai imparato... questa si chiama "coscienza globale" qualcosa che alle 5 del mattino del lunedì 11 settembre 2001 in america è schizzata in alto nel coso simile al demografo .... ecco a voi il "salto quantico" un saluto da "skynet"
Eliminacomunque ora leggendo la prima parte del tuo commento, hai scritto meglio non pubblicare il mio commento perchè troppo lungo, potrei scrivere anche del tuo perchè troppo stupido ma non un porco volgare, poi al san gottardo fanno qualche rituale satanico dove evocano qualche mostro che non possono evocare tramite sacrifici umani o altre zozzerie.... un saluto dittatore...
EliminaPer favore, evitiamo polemiche, insulti e parole volgari. Altrimenti, non potremo pubblicare i commenti. Non litigate. Grazie
RispondiEliminagiuso giusto, ma il problema che vengono accusato di "robottismo" e che i commenti sono troppo lunghi, se a qualcuno non piacciono i miei commenti, è liberissimo di non leggerli, mica siamo in dittatura, ma non dobbiamo arrivarci.... un saluto
EliminaSiamo in un'altra dimensione , e forse come riporta il libro " Ufologia Aliena", di Antonio e Rosario , naturmente, siamo un po' protetti dall'agenda mondilista , io dico che il socialismo e' una buona filosofia perche' e' multimensionale , mamma era socialista e mi ha fatto frequentare persone molto diverse da me sapendo che e' importante , uno di questi e' un campione nazionale sportivo paraolimpico che se ne e' andato durante una competizione , quando la settimana prima aveva tutte le analisi perfette perche' era preoccupato di un recente incidente occorsogli sempre in amabito sportivo , questo e' matematicamente impossibile !
RispondiEliminaprima di scrivere tutte queste cose, possiamo sapere cosa intende per altra dimensione???? la risposta preferibilmente nel l'ultimo scritto di marciano.... un saluto...
EliminaGiorni fa ho provato a rispondere ma il messaggio si e' autodistrutto per un non meglio specificato problema tecnico, dicevo che il mio amico forse essendo molto vicino alla chiesa e' rimasto vittima del Baal che ha istallato Jorge Mario e non e' potuto-voltuo accedere a questa dimensione , Faletti parlava di qualcosa di simile anche se piu' da conattista , l'abdotto e' uno che parlava di altre dimensioni che pare abbia trovato delle equazioni che su internet dice che sarebbero tipo l'equazione di Drake sulla quantita' di mondi abitati. Il nome e' qualcosa come Roddrick che somiglia anche a Drake !
RispondiEliminahahahaahhah, però e.... diciamo sul serio??? dimensioni qui, dimensioni li.... il nome Baal è il demone dello sporco, e quindi il signore delle mosche, Baal è in qualche mondo rappresentato nel cartone animato Dragon Bal (Baal) e quindi il drago Baal , ancora a questo punto siamo? al drago baal vanno i sacrifici umani Baal regge e comanda il mondo a Baal.... eccetera eccetera...
Elimina