
Vorrei ringraziare Gianni e Nicola per aver intrapreso questa battaglia locale, sperando che possa suscitare interesse fra voi lettori e fra coloro che vorranno dare risalto alla notizia. Sarebbe bello che questa indagine fosse citata nei maggiori blog relativi al problema: essa rappresenta la partecipazione attiva del cittadino contro uno stato che ignora i diritti fondamentali dell'uomo.
Leggi qui l'articolo su Freenfo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale
FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html
Grazie per aver premiato il lavoro di Gianni e Nicola!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Free, grazie a te! Non demordiamo!
RispondiEliminagrazie anche dalla sardegna tutta...anche ai rincretiniti che dormono...purtroppo ci sono dappertutto...ma ci siamo noi a suonare la sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaecco qui il video!
RispondiEliminahttp://it.youtube.com/watch?v=WkfBQwqAOjs
BRAVI BRAVI BRAVI!
Grazie, Claudia. L'ho aggiunto al post.
RispondiEliminaHo chiesto ad un docente di chimica se la presenza di "sporcizia" (sabbia, argilla) potesse generare la presenza di alluminio nelle analisi dell'acqua.
RispondiEliminaLa risposta (come prevedevo, ma volevo una rassicurazione da parte di una persona specializzata nel campo) è NO.
Chi non volesse crederci può sempre cercare un docente di chimica (ce n'è in genere almeno uno per ogni scuola superiore)
Perfetto, Corrado. Chi glielo dice a Simone?
RispondiEliminanel week end spero di preparare due cosine per puntualizzare i i giochi sporchi dei debunker
RispondiEliminae poi ci penso io a farglielo sapere
Attendo con ansia! ^_^
RispondiEliminala prima comunicazione sulle analisi chimiche l'ho messa nei commenti sul blog scie chimiche italia
RispondiEliminanon so se come e quando reagirà, anche se posso imamaginare: "quel chimico con cui hai parlato è ignorante", oppure "te lo sei inventato", ma tanto io ho scritto qualcosa del tipo "chi vuole cerchi le informazioni per conto suo, chiedete al vostro chimico di fiducia"
Vedi, Corrado. Quelle persone (?)mi danno un fastidio fisico incredibile, perché dimostrano, ad ogni fiato, di essere in malafede. Lasciamoli blaterare, che tanto si affossano con le loro stesse mani. La gente non è stupida come essi credono sia.
RispondiElimina